Assistenza clienti 4ALL: come parlare con un operatore
Gli abbonati della compagnia telefonica possono parlare direttamente con un operatore grazie all'efficiente assistenza clienti 4ALL, che mette a disposizione vari canali per ottenere risposte sulle più disparate tematiche inerenti il contratto in essere. Si possono chiedere informazioni commerciali, chiarire aspetti amministrativi oppure avere interventi e suggerimenti per la risoluzione delle problematiche tecniche. Gli operatori forniscono le risposte necessarie in tempo reale. L'azienda è nata nel 2006 in provincia di Padova ed è stata creata da Net Global con l'intento di eliminare il digital divide che si registra sul territorio italiano. Attualmente la rete di proprietà creata dall'impresa padovana copre varie aree: la regione Veneto e le province di Udine, Pordenone, Ferrara e Trento. In queste zone sono presenti i nodi della fibra della compagnia. L'internet service provider ha concepito procedure specifiche per permettere agli utenti di ricevere il supporto più adatto alle loro esigenze, proponendo vari canali di contatto come email e area riservata sul sito ufficiale.
Assistenza clienti 4ALL: numeri e orari
I titolari di una linea internet della compagnia hanno a disposizione l'assistenza clienti 4ALL, che risponde al numero 0495290561. I tecnici di 4ALL rispondono alle chiamate fornendo supporto per le questioni tecniche, commerciali e amministrative. Lo staff è raggiungibile telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 18:30 e il Sabato dalle 08:30 alle 12:30, esclusi i giorni festivi. In ogni momento l’utente può inoltre entrare in contatto con l’assistenza, che fornisce i ragguagli richiesti, prendendosi carico delle diverse esigenze della clientela, mediante apertura ticket nell’area riservata My4ALL.
Qualora si presenti una disfunzione o si riscontrino difficoltà con la connessione internet oppure con le telefonate attraverso la linea VoIP, si può inoltre contattare il servizio guasti automatico attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 al numero 0490991099. In questo modo si possono conoscere le criticità presenti in zona. Il servizio guasti informa, tramite una voce registrata, circa le interruzioni di funzionamento della linea.
Prima di contattare l’assistenza telefonicamente è bene tenere sottomano il proprio codice cliente, facilmente reperibile nella bolletta 4ALL.
Per gli utenti aziendali che ne facciano richiesta 4ALL mette a disposizione un servizio di assistenza premium con numero di telefono e operatore dedicato.
Le chiamate ai numeri 4ALL sono gratuite se effettuate da linea VoIP 4ALL. Il costo della chiamata da altri operatori dipende dal piano tariffario dell’operatore telefonico utilizzato per chiamare l’assistenza.
Reclamo 4ALL: come effettuarlo
L'assistenza clienti 4ALL è piuttosto efficiente, ma può succedere di trovarsi di fronte a un disservizio e a qualche inadempienza riferita alle regole contenute nel contratto generale di servizio presente sul sito internet ufficiale. Si deve, così, procedere presentando un reclamo alla compagnia. In questo caso è necessario seguire la procedura indicata dall'azienda, ovvero di trasmettere la segnalazione in forma scritta, utilizzando i canali individuati dall'operatore telefonico.
Il reclamo 4ALL, di qualunque natura sia, deve essere spedito via posta raccomandata A/R a 4ALL - Net Global srl - Via Veneto 34/38 - 35020 Due Carrare (PD). In alternativa, si può inviare l'istanza via posta elettronica certificata a amministrazione@pec.wifi4all.it .
Migliori offerte internet casa del mese
Solo per i nuovi o già clienti Fastweb mobile
- Prodotto:
- Fastweb Casa Light
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Consumo
18.9 € al mese per i primi 36 mesi
- Prodotto:
- Enel Fibra Formidabile WOW per clienti Enel Energy
- Velocità (fino a):
- 1000 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid o bollettino
Più 12 mesi di Amazon Prime inclusi
- Prodotto:
- Super Fibra Unlimited
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- 39.99 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid o bollettino
- Chiamate
- Flat
- Servizi inclusi
- Mobile
- Durata vincolo
- 24 mesi
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Offerte confrontate
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Internet Casa
Confronta le offerte
Internet Mobile
Confronta le tariffe
Offerte Fibra
Confronta le tariffe
Risorse utili 4ALL
Sei un cliente 4ALL? Ecco le guide utili dedicate ai clienti di questo operatore telefonico.
Se hai difficoltà nella lettura della bolletta scopri come leggere la bolletta 4ALL »
Non è chiara la procedura di configurazione del modem? Scopri come configurare il modem 4ALL »
Vuoi controllare che la tua zona sia coperta dal servizio? Qui trovi come verificare la copertura 4ALL »
Hai necessità di disdire il contratto? Ecco la procedura di disdetta 4ALL »