Informativa sulla trasparenza
Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, grazie alla sua politica di trasparenza, offre ai suoi utenti la possibilità di confrontare le offerte degli istituti di credito in modo imparziale aiutando il consumatore a trovare il mutuo ovvero il finanziamento più adatto alle sue esigenze. Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico in pochi mesi è diventato un punto di riferimento importante nel mercato italiano della comparazione dei mutui e dei finanziamenti.
Il rafforzamento del sistema per la tutela dei consumatori ha portato le banche, gli intermediari finanziari ed i mediatori creditizi ad osservare, negli ultimi dieci anni, nuovi obblighi informativi, soprattutto nell’ambito dei contratti di finanziamento.
Ti segnaliamo inoltre che le banche italiane hanno aderito al Codice di Condotta Europeo sui Mutui Casa, creato di comune accordo tra le associazioni europee per la tutela del consumatore e le associazioni bancarie europee.
Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico adotta il Codice Deontologico dei mediatori creditizi che svolgono l’attività di consulenza e fornitura di prodotti finanziari, promosso dall’Associazione Bancaria Italiana nell’ambito dell’iniziativa Pattichiari.
Qui di seguito, ai sensi di legge, riportiamo l’informativa sulla trasparenza che le banche e le società finanziarie nostre partner hanno messo a vostra disposizione. Per consultare i documenti in formato PDF basterà scaricare qui il programma Adobe Reader gratuitamente.