Contatti
Hai bisogno di assistenza?
Scrivi al nostro servizio clienti per parlare con uno dei nostri consulenti. Mandaci un'email indicando per quale prodotto desideri avere assistenza: Assicurazioni, Mutui, Prestiti, Conti, ADSL, Energia, Pay-tv o Telefonia. In alternativa, puoi contattarci al numero 02.55.55.5 per ricevere assistenza gratuita.
Servizio Clienti
Scrivi al nostro servizio clienti per parlare con uno dei nostri consulenti. Mandaci un'email indicando per quale prodotto desideri avere assistenza.
In alternativa, puoi chiamarci allo 02 55 55 5
Segnalazione o reclamo
Compila il modulo reclami presente nell'apposita pagina. Provvederemo alla rapida gestione del reclamo. Provvederemo alla rapida gestione del reclamo.
Vuoi accedere al mondo Facile.it?
Il team di Facile.it risponde alle tue domande e alle tue richieste di collaborazione. Scrivici per metterti in contatto con noi. Ti risponderemo il prima possibile.
Collaborazioni
Vuoi collaborare con Facile.it o stringere accordi commerciali? Scrivi all’area marketing indicando il tipo di collaborazione che vorresti proporci.
Partner
Sei un intermediario assicurativo e vuoi diventare partner di Facile.it? Attiva subito una collaborazione con Facile.it Partner.
Giornalisti
Sei un giornalista alla ricerca di dati ufficiali, comunicati o indagini? Scrivi all’ufficio stampa indicando il tipo di informazioni che desideri ricevere.
Segnalazioni – Whistleblowing
Il Gruppo Facile.it, mette a disposizione di quei soggetti che nello svolgimento delle proprie mansioni all’interno del Gruppo , siano venuti a conoscenza di un fatto illecito, di un evento che potrebbe costituire un reato ovvero di una condotta comunque in violazione delle regole interne del Gruppo Facile.it, una piattaforma dedicata. Attraverso la piattaforma è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni, di cui si sia venuti a conoscenza nello svolgimento del rapporto con una delle società del Gruppo. Prima di inviare una segnalazione Ti invitiamo a leggere la Procedura “Gestione delle segnalazioni – whistleblowing” per verificare le modalità operative da seguire (ed in particolare: chi può effettuare segnalazioni e cosa può essere segnalato). Invia una segnalazione.