Metodi di pagamento Clouditalia
Clouditalia, compagnia attiva dal 2012, si rivolge ai privati e alle imprese con servizi dati ADSL, DSL e Wireless, VoIP, Fax, numeri verdi, sim card, cloud e molto altro, anche nella versione integrata. Coloro che hanno sottoscritto una delle offerte con Clouditalia possono scegliere di pagare i servizi con due sistemi di pagamento. Al momento, infatti, la compagnia accetta il versamento sul conto postale oppure il bonifico bancario.
Nel primo caso il cliente, prima della scadenza indicata sulla fattura, dovrà recarsi all'ufficio postale e presentare il bollettino prestampato, ovvero quello che si trova allegato con la fattura. Il bollettino, più specificatamente, contiene le indicazione del beneficiario, cioè Clouditalia Telecomunicazioni spa a Socio Unico e l'importo che verrà accreditato alla compagnia, corrispondente con i consumi effettuati nel periodo di riferimento.
Il cliente, tuttavia, può anche optare per il pagamento a mezzo bonifico bancario. Stavolta, prima della scadenza indicata sulla fattura, l'utente dovrà recarsi presso il proprio istituto bancario per chiedere l'emissione del bonifico nei confronti di Clouditalia Telecomunicazioni spa a Socio Unico sul conto Monte dei Paschi di Siena, Corso Italia 223 Arezzo. Inoltre si dovranno indicare le coordinate Iban IT51B0103014100000003962851 e il codice Swift PASCITMM. Resta sempre ferma la possibilità di non andare in banca e di effettuare il bonifico online, qualora il cliente avesse attivato questa opzione con la propria banca.
Migliori offerte ADSL del mese
Solo per i nuovi o già clienti Fastweb mobile
- Prodotto:
- Fastweb Casa Light
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Consumo
18.9 € al mese per i primi 36 mesi
- Prodotto:
- Enel Fibra Formidabile WOW per clienti Enel Energy
- Velocità (fino a):
- 1000 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid o bollettino
Più 12 mesi di Amazon Prime inclusi
- Prodotto:
- Super Fibra Unlimited
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- 39.99 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid o bollettino
- Chiamate
- Flat
- Servizi inclusi
- Mobile
- Durata vincolo
- 24 mesi
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Offerte confrontate
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Internet Casa
Confronta le offerte
Internet Mobile
Confronta le tariffe
Offerte Fibra
Confronta le tariffe
Copertura CloudItalia
Per la connessione internet di casa, CloudItalia mette a disposizione una serie di offerte basate sull'internet satellitare. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di CloudItalia, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura CloudItalia »
Risorse utili CloudItalia
Sei un cliente CloudItalia? Ecco le guide dedicate ai clienti dell'operatore. Se hai difficoltà nella configurazione dell'ADSL, leggi come configurare il modem CloudItalia »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione CloudItalia »
Non sono chiare alcune voci del tuo conto telefonico? Scopri come leggere la bolletta CloudItalia »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero CloudItalia »
Hai bisogno di contattare il serivizo clienti della compagnia? Ecco come parlare con un operatore CloudItalia »
Vuoi un sottoscrivere un abbonamento ultraveloce? Scopri le caratteristiche della Fibra CloudItalia »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità CloudItalia »