Assistenza clienti Fastnet: come parlare con un operatore
Fastnet è un provider di servizi Internet con sede ad Ancona, attivo dal 1995. L’azienda serve principalmente il territorio del marchigiano, ma offre servizi Internet Adsl, Fibra e hot spot Wi-Fi anche in tutta la Penisola. Per attivare le offerte, fare disdetta o chiedere informazioni generiche, è necessario contattare il Servizio Clienti. Ecco come parlare con un operatore Fastnet senza lunghe attese.
Numero verde Fastnet: orari assistenza clienti
Fastnet offre un servizio d’assistenza operativo dalle 09:00 alle 19:00 dei giorni feriali, escluse le
festività nazionali e della città di Ancona.
I punti di accesso sono:
- Servizio di “trouble ticketing” raggiungibile via Email: supporto@help.fastnet.it
- Numero fax: 071 2900430;
- Numero verde assistenza commerciale: 899.323210;
- Numero verde assistenza tecnica: 800.327863;
- Contatti amministrazione e contabilità: 071.291311.
Il numero dedicato all’assistenza commerciale è un numero a pagamento, sia da rete mobile che da rete fissa. Il numero dedicato all’assistenza tecnica invece è gratuito: per parlare con un operatore Fastnet è sufficiente digitare il contatto e attendere in linea.
Migliori offerte ADSL del mese
- Prodotto:
- Internet Unlimited
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- 19.95 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Flat
- Servizi inclusi
- Mobile
- Durata vincolo
- 24 mesi
- Prodotto:
- Fastweb Casa Light
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Consumo
25.9 € al mese per i primi 12 mesi
- Prodotto:
- Sky Wifi Fibra100%
- Velocità (fino a):
- 1000 Mb
- Attivazione
- 29 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Consumo
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Altri contatti Fastnet
Opinioni, suggerimenti e reclami sul servizio offerto oltre che al servizio clienti possono essere inoltrati all'indirizzo di posta elettronica amministrazione@fastnet.it, o via fax al numero 071. 2900430 (eventuali variazioni sui contatti principali del Servizio Clienti sono pubblicate sul sito Fastnet.it.).
Per informazioni generiche è disponibile l’indirizzo di posta elettronica info@fastnet.it, per le informazioni commerciali l’indirizzo commerciale@fastnet.it.
Per inviare documenti tramite raccomandata a/r scrivere all’indirizzo Fastnet S.p.a., Via Zuccarini 1, - 60131 Ancona. La sede principale è contattabile anche al numero telefonico 071.291311 e al numero di fax 071.2900430.
In opzione è possibile risolvere problemi relativi alla fornitura senza parlare con un operatore Fastnet. La società infatti, offre un servizio di assistenza operativo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, accessibile tramite invio di un SMS su numero mobile comunicato in fase di sottoscrizione del servizio con tempo di presa incarico inferiore a 30 minuti.
Sull’Home Page del portale Fastnet è presente il pulsante “Contattaci”, per chiedere informazioni su contratti, disdette e bolletta Fastnet in modalità telematica. Per utilizzarlo basta cliccare sul bottone e compilare il form che appare con le seguenti informazioni: nome, cognome, numero di telefono e messaggio.
I servizi di comunicazione elettronica sono attivi 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno, ad eccezione dei periodi di manutenzione e riparazione opportunamente segnalati all'utenza e/o ad interruzioni dovute a cause di forza maggiore quali guasti propri o di terzi.
Reclamo Fastnet: come effettuarlo
Fastnet è un'azienda di rete fissa e Internet che opera nel suo settore di competenza dal 1995. La compagnia fornisce servizi soprattutto nelle Marche ed è riuscita ad espandersi a livello nazionale grazie ad offerte in grado di unire qualità e convenienza. Garantisce linee a banda larga e con fibra ottica grazie ad una propria infrastruttura di rete.
Reclamo Fastnet: come effettuarlo
Chi vuole presentare reclamo contro eventuali disservizi relativi a Fastnet può farlo direttamente online sul sito Internet dell'azienda e compilare un apposito modulo con dati personali e motivazioni dell'avvenuta richiesta. In alternativa, si può chiamare al numero +39 071 291311, inviare un fax al +39 071 2900430 o contattare il numero verde 800 3278638. Infine, è possibile mandare una mail all'indirizzo info@fastnet.it, o alla divisione commerciale su commerciale@fastnet.it.
Offerte confrontate
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Internet Casa
Confronta le offerte
Internet Mobile
Confronta le tariffe
Offerte Fibra
Confronta le tariffe
Copertura Fastnet
Per la connessione internet di casa, Brennercom mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Fastnet, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura Fastnet »
Risorse utili Fastnet
Sei un cliente Fastnet? Ecco le guide dedicate ai clienti dell'operatore. Se hai difficoltà nella configurazione dell'ADSL, leggi come configurare il modem Fastnet »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione Fastnet »
Non sono chiare alcune voci del tuo conto telefonico? Scopri come leggere la bolletta Fastnet »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero Fastnet »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità Fastnet »