[170] Numero verde Sky Wifi: come parlare con un operatore
Sky Wifi è il servizio di rete fissa della nota emittente satellitare che non solo garantisce la migliore connessione possibile in base alla zona di riferimento, ma permette anche di godersi i contenuti dell'abbonamento Sky Tv in HD in un'unica soluzione. Per ottenere questo risultato, Sky poggia su un'infrastruttura di ultima generazione e distribuisce la rete nelle case attraverso il modem Sky Wifi Hub, che sfrutta una tecnologia sviluppata da Comcast. Attualmente sono proposte le offerte Smart, Plus e Ultra Plus, tutte senza costi nascosti né vincoli contrattuali. Elenchiamo qui tutti i dettagli per contattare il numero verde Sky Wifi.
Numero Verde Sky Wifi
Per ottenere assistenza telefonica su questioni relative al servizio di rete fissa di Sky è disponibile il numero verde SkyWifi gratuito 170, che permette di parlare direttamente con uno specialista di My Team, una squadra dedicata che si occupa di risolvere qualsiasi esigenza del cliente in ambito tecnico, amministrativo e commerciale. È possibile, ad esempio, richiedere assistenza in caso di problemi tecnici con lo Sky Wifi Hub (o con il decoder Sky se si è sottoscritto un abbonamento Triple Play), per informazioni e chiarimenti sulle fatture oppure ancora per ricevere supporto nella scelta dell'offerta più adatta alle proprie esigenze.
Gli operatori rispondono 7 giorni su 7, dalle ore 8:00 alle 22:30, anche nei giorni festivi, e accolgono le richieste fino a completa risoluzione. Per poter parlare con un tecnico specializzato è necessario digitare il codice cliente o il numero di telefono comunicato al momento dell'attivazione dell'abbonamento. In questo modo lo specialista saprà in maniera istantanea chi è l'utente e potrà aiutarlo al meglio perché conosce il suo storico.
Per qualsiasi chiarimento è inoltre possibile contattare il numero verde Sky Wifi gratuito 800 918 918 dalle ore 8:30 alle ore 22:30. Il numero Sky Wifi dedicato a chi chiama dall'estero è lo 02 82720170. La chiamata può essere effettuata sia da fisso che da mobile e ha un costo che varia a seconda del profilo tariffario che si ha con il proprio operatore telefonico.
Altri contatti
Lo staff tecnico di My Team può essere contattato anche attraverso l'app My Sky, scaricabile gratuitamente da App Store per i dispositivi iOS con sistema operativo uguale o superiore a 12.4 e da Google Play per i dispositivi Android con sistema operativo 5.0 e versioni successive. Una volta installata l'app, basterà recarsi nell'area Fai da Te della stessa, entrare in chat e parlare con uno specialista di My Team.
In alternativa, il cliente può chiedere di essere contatto telefonicamente entro pochi minuti o può fissare un appuntamento per essere ricontattato in un altro momento, scegliendo la data e la fascia oraria a lui più congeniale.
Oltre al numero verde Sky Wifi, il provider propone assistenza anche online e recandosi nei punti vendita. Ad esempio, si può contattare il servizio clienti tramite l'assistente virtuale via chat, sempre disponibile a dare informazioni e fornire assistenza tecnica sul proprio abbonamento.
Prima però di aprire la chat, l'azienda offre la possibilità di consultare le domande più frequenti su Sky Wifi nella sezione Assistenza, così da trovare in autonomia le risposte. Se si ha la necessità di ulteriore supporto, non rimane che avviare la chat premendo sul pulsante in basso a destra.
Infine, per aggiornamenti sulle richieste prese in carico da My Team, è sufficiente recarsi nella sezione Attività dell'app My Sky e monitorare l'avanzamento e i dettagli relativi alla loro gestione.
Migliori offerte internet casa del mese
- Prodotto:
- Internet Unlimited
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- 19.95 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Flat
- Servizi inclusi
- Mobile
- Durata vincolo
- 24 mesi
- Prodotto:
- Fastweb Casa Light
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Consumo
25.9 € al mese per i primi 12 mesi
- Prodotto:
- Sky Wifi Fibra100%
- Velocità (fino a):
- 1000 Mb
- Attivazione
- 29 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Consumo
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Tutte le news di Sky Wi-fi
Le offerte internet casa Sky Wifi a settembre 2023
L'offerta per la fibra ottica Sky WiFi a giugno 2024
Offerte confrontate
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Internet Casa
Confronta le offerte
Internet Mobile
Confronta le tariffe
Offerte Fibra
Confronta le tariffe
Risorse utili Sky-Wifi
Ecco le guide dedicate ai clienti Sky-Wifi. Se hai difficoltà nella configurazione della Fibra, leggi come configurare il modem Sky-Wifi »
Non sei soddisfatto del servizio di Sky-Wifi? Scopri come disdire Sky-Wifi »
Non sono chiare alcune voci della bolletta? Scopri come leggere la bolletta Sky-Wifi »
Vuoi gestire Sky-Wifi direttamente dallo smartphone? Scopri la app Sky-Wifi»
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri la copertura Sky-Wifi»