Assistenza clienti SkyDSL: come parlare con un operatore
SkyDSL è il pioniere europeo per quanto concerne la connessione satellitare a Internet, sistema che offre la possibilità di usufruire di un banda larga di alta qualità anche a coloro che non sono raggiunti da segnali cablati, come l'ADSL e le offerte fibra ottica. Attualmente la connessione satellitare si impone come la tecnologia più diffusa ed efficace per risolvere il problema del digital divide, poiché il segnale è attivo senza distinzioni su tutto il territorio europeo. Ecco come parlare telefonicamente con un operatore di SkyDSL.
Numero verde SkyDSL: orari assistenza clienti
SkyDSL mette a disposizione dei clienti e degli interessati un'efficiente assistenza telefonica, che si occupa sia di risolvere eventuali inconvenienti legati alla configurazione dell'apparato, sia di rispondere a domande di natura commerciale e tecnica. Per parlare con un operatore è sufficiente comporre il numero di telefonono 02 9475 6982, il quale è raggiungibile dalle linee fisse e dalle linee mobili. Non essendovi un risponditore automatico, l'utente viene messo direttamente in contatto con un operatore del call center della società, per cui non è richiesta la selezione di alcun tasto di scelta. Non si tratta di un numero verde, ma di una chiamata nazionale, quindi sottoposta alle normali tariffe in vigore con il proprio operatore telefonico. Il servizio di assistenza clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00.
Migliori offerte ADSL del mese
Solo per i nuovi o già clienti Fastweb mobile
- Prodotto:
- Fastweb Casa Light
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Consumo
19.9 € al mese per i primi 12 mesi
- Prodotto:
- Enel Fibra Formidabile WOW per clienti Enel Energy
- Velocità (fino a):
- 1000 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid o bollettino
Più 12 mesi di Amazon Prime inclusi
- Prodotto:
- Super Fibra Unlimited
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- 39.99 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid o bollettino
- Chiamate
- Flat
- Servizi inclusi
- Mobile
- Durata vincolo
- 24 mesi
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Altri contatti SkyDSL
Per ricevere assistenza via e-mail bisogna collegarsi sul sito della compagnia (skydsl.eu) e selezionare l'area contatti. Sono disponibili due diverse sezioni, una dedicata ai clienti e una riservata ai non clienti. Per inviare la propria domanda è necessario compilare i campi richiesti dal form, tra cui nome, cognome e un valido indirizzo di posta elettronica, e scrivere il messaggio desiderato. SkyDSL risponde generalmente entro due giorni lavorativi. Per il clienti, inoltre, è presente un'area riservata che consente di risolvere qualsiasi problematica.
Reclamo SkyDSL: come effettuarlo
Per effettuare un reclamo sul sito SkyDSL si devono seguire dei ragionamenti semplici ma necessari. Per prima cosa va controllato di essere tra i clienti privati o per le aziende, scegliere la giusta opzione e se si vuole anche accedere alla pagina personale.
Nella parte relativa alla richiesta assistenza in entrambi i casi esiste un modulo da compilare con tutti i dati e dove esporre il problema per essere contattati in breve tempo da un operatore. Per parlare invece con un incaricato è possibile comporre il numero 06 9528 2871 che troviamo attivo dal Lunedì al Venerdì con orario 8:00-21:00
Offerte confrontate
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Internet Casa
Confronta le offerte
Internet Mobile
Confronta le tariffe
Offerte Fibra
Confronta le tariffe
Copertura SkyDSL
Per la connessione internet di casa, SkyDSL mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di SkyDSL, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura SkyDSL »
Risorse utili SkyDSL
Sei un cliente TWT? Ecco le guide dedicate ai clienti dell'operatore. Se hai difficoltà nella configurazione dell'ADSL, leggi come configurare il modem SkyDSL »
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione Skydsl »
Non sono chiare alcune voci del tuo conto telefonico? Scopri come leggere la bolletta SkyDSL »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero Skydsl »
Vuoi effettuare lo Speed Test della tua connessione? Scopri come fare il test della velocità SkyDSL »