Assistenza clienti Tooway: come parlare con un operatore Tooway
Tooway è un’azienda operante nel mercato delle comunicazioni dal 1977, attiva nella vendita di servizi Internet a banda larga satellitare in Italia e in Europa. Il successo del brand deriva dalla vocazione alla sperimentazione tecnologica, che ha consentito lo sviluppo di sistemi di connettività alternativi all’ADSL ed efficienti come la Fibra Ottica.
Numero verde Tooway: orari assistenza clienti
Parlare con un operatore Tooway è molto semplice perché il gestore dispone di un servizio di assistenza multicanale, attivo via telefono, fax o tramite supporto online.
Il modo più semplice per chiedere informazioni sulle offerte Internet, o chiarimenti sul contratto e sulla bolletta, è chiamare il numero verde 011.19.62.15.31, gratuito sia da rete fissa che mobile.
Per parlare con un operatore Tooway al telefono, basta comporre il numero e ascoltare il messaggio di benvenuto nel Servizio Clienti.
Non è necessario digitare alcun tasto (1, 2 o 3) per scegliere le opzioni di assistenza, perché la chiamata viene trasferita in automatico al primo operatore disponibile.
Gli esperti del Servizio Clienti rispondono a tutte le domande relative alla bolletta Tooway, aiutano a risolvere problemi con i servizi, chiariscono le caratteristiche delle offerte e supportano i clienti nelle pratiche di modifica al contratto o disdetta Tooway.
Se la linea è occupata si consiglia di accedere al servizio “Richiamami” per essere ricontattati da un operatore.
Per farlo basta collegarsi al portale ufficiale Tooway.it e cliccare dalla barra centrale dell’Home Page la voce “Aiuto”, selezionare l’offerta d’interesse e cliccare ancora su “Richiamami”. Nella finestra che appare bisogna compilare i capi vuoti con le seguenti informazioni:
- nome e cognome;
- numero di telefono;
- indirizzo e-mail;
- cliccare infine su “conferma” e attendere la chiamata di un consulente Tooway.
Dal sito ufficiale i clienti possono gestire la fornitura in autonomia, e trovare risposte alle domande più comuni anche senza parlare con un operatore Tooway.
La gestione dei servizi, le bollette e i dettagli contrattuali sono disponibili all’interno dell’area privata Tooway, cui accedere con le credenziali fornite all’attivazione dell’offerta.
Le risposte alle domande più comuni invece si trovano all’interno della Sezione FAQ o nei video tutorial realizzati per aiutare i clienti a comprendere il funzionamento dei dispositivi.
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*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Altri contatti Tooway
Copie di documenti o comunicazioni scritte, possono essere inoltrate al numero di fax 05.03.87.08.08 o alla sede Tooway a mezzo posta ordinaria, all’indirizzo Via F. Squartini n.7 - 56121 Loc. Ospedaletto – Pisa – Italia.
La sede di Pisa dispone anche di un contatto telefonic, alternativo al numero verde (tel. 05.0.38.70.888).
Reclamo Tooway: come effettuarlo
In caso di guasto, malfunzionamento o di disservizio sulla propria linea internet o telefonica con Tooway, il cliente può rivolgersi direttamente all'azienda sporgendo un reclamo tramite l'indirizzo e-mail assistenza@open-sky.it.
Nella mail di reclamo vanno indicati i propri dati, l'id del cliente, il prodotto per il quale si sta sporgendo reclamo e chiaramente il motivo per il quale si sta ricorrendo all'assistenza clienti. OpenSky si impegna nel garantire una risposta quanto più possibile efficace entro 45 giorni dal momento in cui avrà ricevuto il medesimo reclamo.
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