[159] numero verde WindTre: come parlare con un operatore
WindTre offre un servizio di assistenza via telefono diversificato ai propri clienti che hanno sottoscritto un'offerta internet casa o business WindTre. Ecco qual è il numero verde WindTre da contattare a seconda delle tue necessità e gli altri canali legati al servizio clienti WindTre dedicati anche a chi non è cliente Windtre.
Sommario
- WindTre numero verde assistenza privati
- WindTre numero verde assistenza business
- Come contattare WindTre se non si è clienti
- Altri contatti utili
WindTre numero verde assistenza privati
In seguito alla fusione di Wind con 3 e Infostrada in WindTre a marzo 2020, il numero verde Infostrada 155 non è più disponibile.
WINDTRE mette a disposizione un nuovo numero telefonico per ricevere assistenza sulla propria offerta internet casa WindTre attivata: il numero verde WindTre 159.
Il numero è attivo tutti i giorni 24h/24h. In questo modo puoi contattare il Supporto Clienti della compagnia nell'orario a te più congeniale. Il numero verde WindTre è gratuito per tutti i clienti WindTre così come per chi ha sottoscritto una tariffa con Infostrada prima della fusione.
Per ricevere assistenza commerciale sulle offerte WindTre disponibili, è invece possibile lasciare il proprio recapito telefonico nell'apposito form sul sito della compagnia così da parlare con un operatore WindTre.
WindTre numero verde assistenza business
Se sei un utente Business e vuoi fare delle domande a carattere commerciale, sappi che il numero verde WindTre Business da chiamare è il 1928. Quest'ultimo recapito telefonico è attivo tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 20,00.
Per le grandi aziende tale servizio è invece disponibile unicamente nei giorni feriali dalle ore 8,00 alle ore 20,00.
Come per i clienti privati, anche per liberi professionisti e aziende, è disponibile un form sulla pagina web dell'operatore dove lasciare il proprio recapito telefonico per essere ricontattato da un operatore WindTre al fine di ricevere informazioni commerciali sulle offerte WindTre attive.
Confronta WindTre con le offerte degli altri operatori
Migliori offerte internet casa del mese
Solo per i nuovi o già clienti Fastweb mobile
- Prodotto:
- Fastweb Casa Light
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Adsl o fibra
- Metodi di pagamento
- Rid
- Chiamate
- Consumo
19.9 € al mese per i primi 12 mesi
- Prodotto:
- Enel Fibra Formidabile WOW per clienti Enel Energy
- Velocità (fino a):
- 1000 Mb
- Attivazione
- Gratis
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid o bollettino
Più 12 mesi di Amazon Prime inclusi
- Prodotto:
- Super Fibra Unlimited
- Velocità (fino a):
- 2500 Mb
- Attivazione
- 39.99 €
- Modem wi-fi
- Incluso
- Tecnologia
- Fibra
- Metodi di pagamento
- Rid o bollettino
- Chiamate
- Flat
- Servizi inclusi
- Mobile
- Durata vincolo
- 24 mesi
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Come contattare WindTre se non si è clienti
Anche chi non è cliente WindTre può contattare la compagnia telefonica chiamando il numero 159 o il numero 1928 a seconda che tu sia interessato a ricevere informazioni rispettivamente sulle offerte internet casa WindTre o sulle offerte WindTre Business.
Area clienti WindTre business e privati
Una volta sottoscritto un contratto internet casa o business, sarà possibile utilizzare la propria Area Clienti WindTre dedicata ai clienti privati e business. Per creare il tuo account sarà necessario inserire il tuo numero di telefono. Una volta effettuata la registrazione all'area clienti, per effettuare il login dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail e la tua password. All'interno dell'Area Clienti WindTre potrai visualizzare le tue bollette ma anche ricevere assistenza tecnica sulla tua connessione internet ADSL o Fibra.
Altri contatti utili
- App WindTre
- e-mail (PEC): servizioclienti159@pec.windtre.it
- negozi fisici
- assistente virtuale Will
Tutte le news di WindTre
Le offerte di WindTre per la fibra ottica ad agosto 2024
Le offerte di WindTre per la fibra ottica a maggio 2024
La fibra ottica di WindTre ad aprile 2024
Offerte confrontate
Confronta le offerte internet casa dei maggiori operatori, scegli l'offerta più conveniente per te e richiedi l'attivazione on line.
Internet Casa
Confronta le offerte
Internet Mobile
Confronta le tariffe
Offerte Fibra
Confronta le tariffe
Copertura WindTre
Per la connessione internet di casa, WindTre mette a disposizione una serie di offerte basate su ADSL o fibra ottica. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di WindTre, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono o indirizzo. Per maggiori dettagli: Copertura WindTre»
Risorse utili WindTre
Scopri le nostre guide e risorse utili per semplificare le difficoltà che si possono riscontrare con un abbonamento WindTre.
Hai problemi nella configurazione dell'ADSL? Leggi tutti i passi per configurare il modem WindTre correttamente»
Vuoi sapere se la tua linea è attiva? Qui trovi la procedura per verificare lo stato di attivazione WindTre »
Hai ricevuto la tua prima bolletta e vuoi capire come leggerla? Consulta la nostra guida alla lettura della bolletta WindTre »
Vuoi cambiare operatore telefonico? Scopri come dare la disdetta a WindTre e dove trovare il codice migrazione WindTre »
Hai necessità di conservare il tuo numero fisso? Ecco la procedura di portabilità del numero WindTre »
Vuoi conoscere la qualità dei servizi di questa compagnia? Leggi le opinioni e recensioni dei servizi ADSL e Fibra WindTre »