Serve assistenza?02 55 55 777

Numero Verde Geko: contatti assistenza gas e luce per clienti Geko

Confronta Geko con gli altri operatori del mercato!

geko

La società Beetwin oggi si chiama Geko, uno degli operatori di energia elettrica e gas del mercato libero italiano. Geko propone per la propria clientela offerte di energia differenziate, adatte a ogni esigenza del consumatore.

Numero verde: orari e assistenza clienti

Per ricevere l'assistenza di un operatore Geko basta chiamare gratuitamente il numero verde 800 969 821, se si telefona dalla rete fissa. Se invece si chiama dal cellulare o anche dall'estero, il numero dell'assistenza clienti è lo 06 8881 7638. Chiamando il numero verde, una voce automatica fornisce le istruzioni per le principali operazioni sulla propria utenza di luce e gas. Con il tasto 1 si possono ricevere le informazioni in merito alle proprie bollette, alla propria fornitura o eventualmente alla cessazione della fornitura, si può anche inviare l’autolettura del gas, durante i 3 giorni lavorativi finali di ogni mese. Per farlo occorre chiamare nei seguenti orari: di mattina dalle ore 9:00 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18. Premendo il tasto 2 si possono, invece, avere informazioni utili sui prodotti e i servizi proposti da Geko. Gli operatori telefonici sono a disposizione dei clienti ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, a eccezione dei giorni festivi in cui il numero verde non risulta attivo.

Confronta le nostre offerte Luce e Gas, bastano pochi minuti. Ti aiutiamo noi a trovare l’offerta migliore per te, al telefono e in negozio. E se vuoi sapere quanto puoi davvero risparmiare puoi caricare la tua bolletta, un nostro esperto la analizzerà. E se non puoi risparmiare te lo dice subito. Prova, è gratis!

Scopri quanto puoi risparmiare
Scopri quanto puoi risparmiare

Altri contatti

Per tutti i clienti è a disposizione un'area dedicata, chiamata My GEKO, con cui è possibile monitorare costantemente la situazione della propria fornitura luce e gas o qualsiasi altra richiesta sia stata inoltrata. La società è a disposizione anche all'indirizzo email servizioclienti@gekospa.it, per eventuali comunicazioni inerenti la propria fatturazione e la propria fornitura di luce e gas. Per informazioni ed eventuali reclami si può utilizzare lo stesso indirizzo email o anche l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata servizioclienti@pec.gekospa.it, indicato solo per chi possiede a sua volta una PEC. Oppure si possono inoltrare eventuali comunicazioni tramite posta tradizionale al seguente indirizzo: GEKO S.p.A. c/o Milano Centro C.P. 204, Via Cordusio, 4 20123 Milano. Infine, c'è anhce il numero di fax (+39) 06 8880 3950.

Energia: confronta le tariffe

Risorse utili Geko

Non sono chiare alcune voci della fattura? Scopri come leggere la bolletta Geko »
Vuoi chiudere il contratto? Scopri come dare la disdetta a Geko »
Vuoi allacciare una nuova utenza? Scopri come richiedere l'allaccio a Geko »
Se devi comunicare i tuoi consumi leggi qui come fare: Autolettura Geko »

Guide Gas e Luce

pubblicato il 3 dicembre 2024
Cappotto termico: cos'è, costi, vantaggi e svantaggi

Cappotto termico: cos'è, costi, vantaggi e svantaggi

Negli ultimi anni, il cappotto termico è diventato una soluzione sempre più apprezzata per migliorare l'efficienza energetica degli edifici e garantire un maggiore comfort abitativo.
pubblicato il 5 novembre 2024
Caldaie a condensazione: come funzionano?

Caldaie a condensazione: come funzionano?

Le caldaie a condensazione sono diventate una scelta molto popolare per il riscaldamento domestico, soprattutto grazie alla loro capacità di risparmiare energia e ridurre le emissioni.
pubblicato il 14 ottobre 2024
Come leggere la bolletta della luce: le voci e i costi da conoscere

Come leggere la bolletta della luce: le voci e i costi da conoscere

Saper leggere correttamente la bolletta della luce permette di comprendere tutte le voci di spesa riportate in fattura. Scopri come leggere la bolletta dell'energia elettrica e quali sono le caratteristiche (tempi di fatturazione e modalità di ricezione) per i principali operatori di energia.
pubblicato il 9 luglio 2024
Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Servizio a tutele graduali: cos'è e come funziona?

Che cos'è il Servizio a Tutele Graduali e come va a influire sulle bollette energetiche delle famiglie italiane a partire dal 1 luglio 2024? Scopriamo cosa prevede, chi riguarda e come cambiano le tariffe.