Cosa vedere sulle pay tv online a Gennaio 2021
Le feste non sono ancora finite: scopri cosa...
CHILI viene fondata nel 2011 da Fastweb proponendosi come piattaforma Internet per il cinema on demand. In poco tempo l'Azienda riesce a distinguersi nel mercato della distribuzione digitale di contenuti e come partner tecnologico.
Nel 2012 il presidente Stefano Parisi con i manager e con Antares Private Equity investono nella nuova società CHILI Spa, che diventa indipendente e apre il capitale a nuovi soci.
Nel 2014 Brace (società costituita da Parisi e dai manager) e il fondo Antares acquisiscono le ultime quote rimaste in mano a Fastweb. Attraverso il veicolo InvestinCHILI, nello stesso anno, viene effettuato un aumento di capitale al servizio dell'espansione in Europa.
Nel corso del 2015 viene completato il lancio del servizio in Polonia, Austria, Germania e Regno Unito.
CHILI fornisce servizi pay per view in streaming e download film e serie TV anche in HD+ senza abbonamento né costi di attivazione, con una scelta tra oltre 50.000 titoli tra film e serie tv da vedere attraverso il noleggio o l’acquisto. Il catalogo dei contenuti è costantemente aggiornato sul sito e si divide tra prime visioni, classici, cult e collezioni.
Per accedere al servizio è necessario avere una connessione a banda larga superiore a 1 Mbps e un dispositivo connesso a Internet. Al momento CHILI è disponibile su: Pc, Mac, smart TV, Blu-Ray, tablet, smartphone e smartkey TV. È possibile, inoltre, guardare CHILI su un televisore – anche non uno smart TV – grazie a Google Chromecast. L’app CHILI è preinstallata sulle smart TV e i Blu-Ray; su tablet e smartphone si può scaricare gratuitamente da Google Play, App Store, Windows Store e Windows Phone.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Le feste non sono ancora finite: scopri cosa...
L’Italia è ormai entrata nell’era delle...
Guardare la pay tv gratis e accedere ai migliori...
HBO: questa sigla ci ricorda qualcosa?...
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Annullare il proprio abbonamento CHILI è molto semplice: basta richiedere la cancellazione del proprio profilo tramite e-mail. La disdetta è gratuita. Per ulteriori informazioni: Disdetta CHILI»
Vuoi vedere CHILI in streaming sul web? Scopri come vedere CHILI online e con quali dispositivi »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore CHILI »
Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi disorientati, vista...
Le principali emittenti televisive presenti sul mercato Pay TV in Italia...
La scelta dell’abbonamento a una Pay TV spesso passa dal consiglio di...
Quando 20 anni fa nasceva Netflix, un servizio di noleggio postale di DVD,...