Sinner-Zverev, finale Australian Open 2025: orario e dove vederla
Questa mattina Jannik Sinner scenderà in campo...
Infinity è una piattaforma streaming che negli ultimi tempi sta ottenendo sempre più sottoscrizioni. Vuoi scoprire quali sono le sue offerte migliori? Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito alle sue proposte più convenienti!
Infinity è una piattaforma streaming attiva in Italia dall'anno 2013. Questa piattaforma mette a disposizione degli utenti numerosi contenuti come film e serie TV. Anzi, negli ultimi tempi, Infinity è capace di proporre al pubblico pellicole in streaming uscite da poco nelle sale cinematografiche. Senza ombra di dubbio, questa piattaforma è una delle migliori presenti in Italia quando si parla di intrattenimento digitale. Ma quali sono le offerte Infinity attualmente disponibili? Ecco tutto quello che c'è da sapere al riguardo.
Infinity possiede diverse tipologie di abbonamento. In questo modo, ogni cliente può scegliere sempre la sottoscrizione che si sposa alla perfezione con le sue esigenze.
Ci sono principalmente tre formule proposte. La prima, la più comune è quella mensile. Ciò significa che il pagamento viene effettuato una volta al mese e ha il costo di 7,99 euro. La seconda formula invece, è quella che ha valenza per sei mesi. In questo caso, il costo da sostenere per attivare l'abbonamento semestrale è di 39,99 euro. Infine, c'è l'abbonamento annuale. Come si può intuire, per attivare quest'abbonamento bisogna pagare solo una volta nell'arco di 12 mesi. In tal caso, il totale da versare per attivare questa modalità è di 69,00 euro.
Indipendentemente dal tipo di sottoscrizione, la piattaforma consente ai nuovi utenti di attivare un periodo di prova valido per 7 giorni. Durante questo tempo, chiunque potrà godere del catalogo virtuale Infinity e guardare i contenuti streaming senza limitazioni di alcun genere. Tuttavia, si ricorda che tale offerta è riservata solo ai nuovi utenti. Un utente che in passato si è già registrato alla piattaforma non potrà ottenere nuovamente i 7 giorni gratuiti, neanche se decide di sottoscrivere un nuovo abbonamento.
Sempre al passo con i tempi, il network ha lanciato sul mercato gli Infinity Pass. Si tratta di pacchetti speciali che si possono acquistare a prezzi davvero convenienti presso rivenditori autorizzati. Il più comune consente di guardare la piattaforma per tre mesi al costo di 25,00 euro. Questi pacchetti non dispongono di rinnovo automatico, dunque devono essere attivati una tantum.
Oltre al classico abbonamento, Infinity permette agli utenti di usufruire di ulteriori offerte streaming. Di tanto in tanto infatti, nel catalogo vengono aggiunti anche film che sono ancora presenti nelle sale cinematografiche o che sono usciti da pochi mesi.
Si tratta di pellicole disponibili a noleggio. Ciò significa che, pur disponendo di un abbonamento Infinity, non si potranno vedere questi contenuti ma è soltanto possibile noleggiare digitalmente il film pagando 3,99 euro. In base al titolo richiesto, spesso la pellicola può essere offerta alla metà del prezzo, rendendo l'acquisto ancora più conveniente. Inoltre, una volta pagato il film, quest'ultimo sarà disponibile per un totale di 48 ore sul proprio abbonamento. Ciò significa che lo si potrà guardare anche più volte, magari per cogliere sfumature e dettagli che possono essere sfuggiti a una prima visione o semplicemente per il piacere di rivederlo!
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Questa mattina Jannik Sinner scenderà in campo...
Domani Jannik Sinner scenderà in campo per la...
Jannik Sinner e Ben Shelton sono pronti a...
La Roma è pronta a sfidare la AZ Alkmaar per la...
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi disorientati, vista...
Le principali emittenti televisive presenti sul mercato Pay TV in Italia...
La scelta dell’abbonamento a una Pay TV spesso passa dal consiglio di...
Quando 20 anni fa nasceva Netflix, un servizio di noleggio postale di DVD,...