Serve assistenza?02 55 55 5

Facile.it Corporate

Nella presente sezione potrai trovare tutte le informazioni e la documentazione relative alle società del Gruppo facile.it.

L’attività online delle società del Gruppo facile.it è operata attraverso i siti: www.facile.it; www.assicurazione.it; www.mutui.it; www.prestiti.it; www.bollettecasa.it; www.miacar.it (di seguito congiuntamente da intendersi come, il ”Sito”)

Di seguito i principali riferimenti per le attività svolte sul Sito:

Facile.it Broker di Assicurazioni S.p.A.

Modello Organizzativo (parte generale)

Informativa Privacy, per servizi di intermediazione assicurativa

Allegati 3 – 4 ter

Mandato di Intermediazione assicurativa (prodotti RCA)

Reclami

Facile.it S.p.A.

Modello Organizzativo (parte generale)

Informativa Privacy, per i servizi di proposizione tariffe (Luce&Gas, Internet, telefonia e Noleggio a lungo termine)

Reclami

Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A.

Modello Organizzativo (parte generale)

Informativa Privacy, per il servizio di mediazione creditizia online

Informativa sulla Trasparenza

Reclami

Facile.it mutui e prestiti S.r.l.

Modello Organizzativo (parte generale)

Informativa Privacy, per il servizio di mediazione creditizia tramite rete fisica

Informativa sulla Trasparenza

Reclami

Le politiche del Gruppo facile.it

Tutte le società del Gruppo facile.it perseguono degli obiettivi chiari e trasparenti, avendo impostato tutta la propria attività al rispetto degli stessi.

In tal senso si riportano di seguito il Codice Etico e alcune Policy adottate da facile.it

Segnalazioni – Whistleblowing

Il Gruppo facile.it, mette a disposizione di quei soggetti che nello svolgimento delle proprie mansioni all’interno del Gruppo, siano venuti a conoscenza di un fatto illecito, di un evento che potrebbe costituire un reato ovvero di una condotta comunque in violazione delle regole interne del Gruppo Facile.it, una piattaforma dedicata. Attraverso la piattaforma è possibile segnalare comportamenti, atti od omissioni, di cui si sia venuti a conoscenza nello svolgimento del rapporto con una delle società del Gruppo. Prima di inviare una segnalazione Ti invitiamo a leggere la Procedura “Gestione delle segnalazioni – whistleblowing” per verificare le modalità operative da seguire (ed in particolare: chi può effettuare segnalazioni e cosa può essere segnalato).

Invia una segnalazione