Serve assistenza?02 55 55 5

L'offerta Sky TV con Netflix a 14,90€ al mese a maggio 2023

31 mag 2023 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news abbonamento netflix stop alla condivisione degli abbonamenti

Cambia la politica sulla condivisione degli abbonamenti di Netflix.

La celebre piattaforma di streaming ha comunicato anche agli utenti italiani, via e-mail e con un messaggio all’interno dell’App, che da ora in poi sarà possibile condividere il proprio account solo all’interno del proprio nucleo domestico. Se stai cercando un nuovo modo conveniente di guardare Netflix, scopri l'offerta di Sky TV con Netflix incluso.

Trovi tutti i dettagli su Facile.it, leader nel confronto di offerte paytv online.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Cosa cambia per chi possiede un abbonamento Netflix in condivisione

Per diverse settimane gli appassionati di binge watching hanno temuto l’arrivo di questa notizia: Netflix ha messo un limite agli abbonamenti condivisi.

Non è una novità che molte persone, soprattutto parenti ed amici, hanno scelto di sottoscrivere il Piano Premium, ossia con quattro accessi in contemporanea e la qualità 4K/UHD a 17,99 euro al mese, e di dividere la spesa.

Lo stop alla condivisione dell’account Netflix al di fuori del proprio nucleo domestico prevede il controllo degli indirizzi IP, in pratica l’utilizzo di un unico account sarà consentito senza restrizioni solo ai dispositivi collegati alla stessa rete internet. Per accedere anche in mobilità o quando si è lontani da casa, ad esempio in vacanza, Netflix ha introdotto un processo di verifica: il proprietario dell’account dovrà autorizzare il dispositivo collegato, sul quale andrà inserito un codice univoco entro 15 minuti dalla ricezione.

Come continuare a condividere Netflix

Chi desidera continuare ad utilizzare il proprio profilo, senza far parte del nucleo domestico proprietario dell’account, deve acquistare un’utenza extra al costo di 4,99 euro al mese, oppure trasferire il profilo su un nuovo abbonamento, in modo da non perdere la propria cronologia ed i preferiti.

Oltre al Piano Premium, di cui abbiamo già descritto le caratteristiche, sono disponibili anche altre opzioni:

  • il Piano Base costa 7,99 euro al mese e prevede la visione in HD su un solo dispositivo alla volta
  • il Piano Standard con Pubblicità consente due accessi in Full HD e costa 5,49 euro al mese, sono previsti 4 o 5 contenuti pubblicitari ogni ora, della durata di 15/30 secondi ciascuno
  • il Piano Standard senza interruzioni pubblicitarie costa 12,99 euro al mese.

Se con questa novità stai pensando di rivedere il tuo abbonamento Netflix, sappi che al momento sono disponibili due offerte Sky che includono Netflix nel proprio pacchetto. Scopriamole.

Prova Sky Q

Prova Sky Q è l’offerta che permette di accedere a tutti i canali Sky per 30 giorni al prezzo speciale di 9 euro (senza rinnovo automatico), in modo da consentire agli utenti di valutare i pacchetti preferiti e comprende un Piano Standard Netflix.

Ecco cosa include:

  • Sky TV e Netflix (intrattenimento plus)
  • Sky Cinema con Paramount+
  • Sky Sport, Sky Calcio e Sky Kids
Calcola subito la tua pensione integrativa

Sky TV e Netflix: intrattenimento plus

L’offerta Sky TV e Netflix è in super promo fino all’11 giugno al prezzo speciale di 14,90 euro al mese, anziché 30 euro, per 18 mesi.

Sono compresi:

  • un Piano Base Netflix
  • Sky TV con Serie TV, Show e Documentari
Offerte Pay TV: scopri Sky TV e Netflix

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 22 gennaio 2025
Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter e Sparta Praga si affronteranno nella penultima giornata della fase campionato: i nerazzurri cercano una vittoria decisiva per avvicinarsi agli ottavi di finale. Scopri tutti i dettagli della partita!

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.