Cosa vedere sulle pay TV online ad Aprile 2021
3 apr 2021 | 4 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.
Le pay TV online sono entrate nelle case di milioni di italiani che ormai non possono più farne a meno, i programmi in catalogo sono in costante aggiornamento e tutti i mesi è possibile trovare nuovi contenuti, come film, serie TV e non solo, e tutto questo grazie alle connessioni internet sempre più veloci. In questa rassegna scopriremo cosa vedere sulle pay TV online ad Aprile 2021 in modo da organizzarci al meglio per le nostre serate all’insegna del binge watching.
Cosa vedere su NowTV ad Aprile 2021
- NowTV è la pay TV online targata Sky con cui è possibile vedere in streaming tutti i principali contenuti della piattaforma satellitare, compreso il vasto archivio di film e serie TV. Per il mese di Aprile sono presenti titoli come: Zack Snyder’s Justice League, ovvero la versione director’s cut di Justice League senza i tagli effettuati alla versione uscita nel 2017, della durata di ben 4 ore; Genitori Vs Influencer, una produzione originale Sky dove troviamo Fabio Volo nei panni di un papà vedovo alle prese con una figlia adolescente; Tornare a vincere con Ben Affleck che interpreta un ex campione di basket. Fra le Serie TV segnaliamo la seconda parte della sesta e ultima stagione di Vikings, mentre dal 2 Aprile saranno disponibili le ultime due puntate di Speravo de morì prima, miniserie che ripercorre gli ultimi anni della carriera di Francesco Totti, l’ex capitano della Roma. Fra gli show da non perdere c’è Family Food Fight, con gli chef Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e la madre Lidia a fare da giudici a sei differenti famiglie alle prese con diverse sfide culinarie.
- Per vedere i film, le serie TV e i programmi di intrattenimento di NowTV è necessario sottoscrivere il pass Cinema ed Entertainment al costo di 3 euro per il primo mese e di 14,99 euro dal secondo in poi, con i programmi che sono visibili su due schermi in contemporanea. Segnaliamo anche il pass Sport dedicato agli amanti del calcio e delle competizioni sportive, il cui costo è di 14,99 euro per un giorno o 29,99 euro per un mese.
Cosa vedere su Infinity ad Aprile 2021
- Infinityè la piattaforma di streaming di Mediaset, come ogni mese propone alcune anteprime con la rassegna Infinity Premiere: dal 2 al 15 Aprile sarà possibile vedere Tenet, l’ultimo film scritto e diretto da Christopher Nolan, una storia di spionaggio che và oltre il tempo reale, nel cast sono presenti Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki; dal 16 al 22 sarà il momento di Shaft con Samuel L. Jackson nei panni di un agente dell’ F.B.I.; dal 23 al 29 Aprile toccherà poi a Lasciami Andare con Stefano Accorsi e Serena Rossi nei panni di Marco e Anita, una felice giovane coppia in attesa del primo figlio, tuttavia il passato di Marco sta per cambiare le cose. Infine, dal 30 Aprile al 6 Maggio potremo vedere Wonder Woman 1984 con Gal Gadot che interpreta Wonder Woman, il cast inoltre comprende Robin Wright, la spietata moglie di Frank Underwood in House of Cards, ma anche Chris Pine, il giovane capitano Kirk in Star Trek il film, e Pedro Pascal, già noto per aver interpretato, fra le altre cose, il principe Oberyn Martell in Game of Thrones.
- Infinity offre una prova gratuita di 7 giorni, al termine dei quali è possibile scegliere se sottoscrivere un abbonamento mensile a 7,99 euro, uno semestrale a 39 euro, oppure un piano annuale a 69 euro.
Cosa vedere su Netflix ad Aprile 2021
- Netflix è la piattaforma che ha dato il via alla rivoluzione streaming in Italia e oggi vanta un catalogo estremamente vasto, i programmi sono suddivisi per categorie e c'è anche una sezione dove sono indicati i 10 programmi più visti dal pubblico, fra cui troviamo: la prima stagione di Che fine ha fatto Sara, il protagonista Alex è stato ingiustamente accusato dell'omicidio della sorella e dopo 18 anni di prigione l'unico suo desiderio è vendicarsi; Gli Irregolari di Baker Street, una serie TV dove un gruppo di ragazzi lavora con il dottor Watson per risolvere dei crimini soprannaturali, anche se il merito del lavoro viene preso nientemeno che da Sherlock Holmes. Sempre tra i titoli più visti di Netflix troviamo anche due stagioni di Snowpiercer, una serie basata su una graphic novel a tema post apocalittico, con Jennifer Connelly, Sean Bean, Daveed Diggs e Lena Hall. Fra le novità, invece, segnaliamo Concrete Cowboy, un adattamento cinematografico del libro Ghetto Cowboy, e Love and Monsters, una romantica commedia d’azione in cui Joel deve ritrovare la sua fidanzata dopo la separazione causata dell’arrivo sul pianeta Terra di mostri e insetti giganti.
- Netflix mette a disposizione tre tipologie di abbonamento: Base a 7,99 euro al mese con la visione attiva su un dispositivo alla volta; Standard a 11,99 euro e con la possibilità di utilizzo su due dispositivi in contemporanea e la qualità HD; Premium a 15,99 euro al mese, in questo caso si dispone di 4 accessi e della qualità UD/UHD 4K.
Offerte confrontate
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Pay TV
Confronta le tariffe
TV Online
Confronta i servizi
Argomenti in evidenza
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
- Dove vedere la Juventus in Champions
- Promozioni Mediaset Premium: le offerte sui pacchetti Mediaset Premium
- Promozioni Netflix: le offerte sui pacchetti Netflix
- Promozioni CHILI : le offerte sui pacchetti CHILI
- Serie TV Sky
- Promozioni Sky: le offerte sui pacchetti Sky
- IPTV (Internet Protocol Television) e internet TV
Ultime notizie Pay-Tv
Promo XMAS Sky + Netflix: film e serie TV a 15,90€/mese
Le offerte Pay TV Online di dicembre 2024
Roma-Braga: orario, dove vedere la partita e possibili formazioni
Lazio-Ajax: orario, dove vedere la partita e possibili formazioni
Guide alle Pay TV
Europa League: dove vedere le partite in diretta
Conference League: dove vedere le partite in diretta
Champions League: dove vedere le partite in diretta
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta
Piattaforme di Streaming e PayTV
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.