Cosa vedere sulle pay tv tradizionali ad Agosto 2021
3 ago 2021 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

Agosto è il mese in cui si va in vacanza, per qualche giorno si dimenticano i problemi lavorativi e ci si dedica esclusivamente allo svago. Per alcuni significa fare una passeggiata, per altri leggere un libro, ma c'è anche chi preferisce rilassarsi davanti a un film o dedicarsi al binge watching con la serie preferita.
Andiamo a scoprire cosa vedere sulle pay tv tradizionali ad Agosto 2021.
I migliori programmi Sky ad Agosto 2021
- Dopo il lancio di Luglio di ben quattro nuovi canali dedicati all'intrattenimento, le proposte per i clienti Sky sono notevolmente aumentate. Fra le Serie TV in arrivo segnaliamo Jett - Professione Ladra, disponibile dal 2 Agosto su Sky Atlantic dove troviamo Carla Gugino nei panni di Daisy Jett Kowalski, una ladra appena uscita di prigione decisa a riscattarsi e a rigare dritto per poter crescere serenamente la figlia Alice, ma quando il boss Charlie Baudelaire le offre un ultimo lavoro le cose cambieranno in fretta. Dal 14 Agosto sarà il momento della seconda stagione di The L Word: Generation Q, dove scopriremo cosa è successo dopo la decisione presa da Sophie al termine della prima stagione. Concludiamo segnalando Work In Progress, una serie comedy la cui protagonista è Abby, una quarantacinquenne che si definisce Fat, queer dyke, ossia grassa, lesbica queer, alle prese con un disturbo ossessivo compulsivo e affetta da depressione, Abby però conoscerà Chris, un giovane trans che le cambierà la vita.
- Chi preferisce vedere un film non avrà che l'imbarazzo della scelta, fra i titoli in arrivo ci sono: Breaking News a Yuba County, pellicola con Mila Kunis, Regina Hall, Juliette Lewis e Allison Janney nei panni di Sue Buttons, una donna poco amata dalla comunità e il cui marito scompare improvvisamente; Lockdown all'italiana, film scritto e diretto da Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Ricky Memphis e Martina Stella che racconta le disavventure di due famiglie durante il lockdown; Un divano a Tunisi, una commedia con protagonista Selma Derwich, la bellissima attrice iraniana Golshifteh Farahani, che interpreta una psicanalista intenta ad aprire uno studio a Tunisi dopo aver lasciato Parigi.
- Chi desidera scoprire il mondo di Sky può usufruire dell’Offerta Prova Sky Q, con soli 9 euro per 30 giorni saranno disponibili: Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids e la qualità HD. Al termine del periodo di prova non è previsto un rinnovo automatico, sarà necessario abbonarsi scegliendo quali pacchetti attivare per mantenere attivo il servizio.
Offerte confrontate
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Pay TV
Tutto l’intrattenimento che ami, senza compromessi! Confronta le tariffe e scopri le migliori offerte Pay TV con film, serie e sport in alta definizione.
Internet Ultraveloce
Internet ultra veloce per uno streaming senza interruzioni! Scegli la connessione perfetta per goderti film, serie e sport in alta definizione, direttamente a casa tua.
Argomenti in evidenza
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Ultime notizie Pay-Tv

Offerte DAZN ad aprile 2025: i pacchetti disponibili

Le offerte Pay Tv online di aprile 2025

Le offerte Pay Tv Sky di aprile 2025

F1, GP Giappone: orario e dove vedere le prove libere
Guide alle Pay TV

Europa League: dove vedere le partite in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie A in TV: dove vedere le partite di Serie A in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta
Piattaforme di Streaming e PayTV
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.