Serve assistenza?02 55 55 5

Decoder Mediaset Premium HD: come funziona

11 giu 2017 | 2 min di lettura | Pubblicato da Marilia S.

pay tv news decoder mediaset premium hd come funziona

Per vedere tutta l'offerta Mediaset Premium in alta definizione, oltre a tutti i canali del digitale terrestre, si può utilizzare il decoder Mediaset Premium HD. Collegandolo all'antenna di casa e al televisore si può accedere ai contenuti Premium semplicemente attivando la tessera, senza bisogno di parabola o installazione. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche.

Una importante funzionalità del decoder è la possibilità di adattarsi alle esigenze di visione di ogni cliente: è possibile mettere in pausa una diretta Tv e riprenderne la visione nei 30 minuti successivi.

Inoltre, collegando il decoder Premium HD a una linea Internet a banda larga, oltre ai canali Premium si può accedere a Premium Play On Demand, con oltre 9000 titoli tra film, serie Tv e tanti altri contenuti da vedere e rivedere in qualsiasi momento.

Anche senza connessione a banda larga, con il Decoder Premium HD è disponibile una videoteca aggiornata con 50 film sempre diversi e con le ultime puntate delle serie Tv americane più note. Per accedere al catalogo basta premere il tasto “Play” del telecomando e scegliere il film o la puntata della serie preferita. In più si può mettere in pausa, andare indietro e avanti veloce e interrompere la visione per riprenderla in seguito.

Infine con il Decoder Premium HD, è sempre a portata di mano la Guida Tv, dal telecomando è possibile conoscere tutti i contenuti della programmazione Mediaset Premium.

I contenuti HD di Premium sono fruibili anche attraverso Smart Cam o Cam HD.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 22 gennaio 2025
Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter e Sparta Praga si affronteranno nella penultima giornata della fase campionato: i nerazzurri cercano una vittoria decisiva per avvicinarsi agli ottavi di finale. Scopri tutti i dettagli della partita!

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.