Serve assistenza?02 55 55 5

Cosa guardare su Netflix a Settembre 2022

28 set 2022 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news la programmazione netflix a settembre 2022

Le Pay TV Online sono ormai entrate nelle case della maggior parte degli italiani.

Grazie agli innumerevoli vantaggi che offrono, come i costi contenuti, l’on-demand e i cataloghi con un numero di programmi talmente ampio da soddisfare tutti i membri della famiglia, sono diventate sempre più popolari tra il pubblico.

Quali sono le novità su Netflix a Settembre 2022?

Le scopriamo qui su Facile.it, leader nel confronto di offerte pay tv.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

La programmazione Netflix a Settembre 2022

Serie TV

Fra le novità in arrivo a Settembre su Netflix troviamo diversi titoli di serie tv.

Cominciamo con la quinta stagione di Skam Italia, serie che racconta le vicende di alcuni adolescenti di un liceo di Roma. Ogni stagione vede un protagonista diverso, nella quinta scopriamo la storia di Elia.

Un altro titolo interessante è Il diavolo in Ohio, una miniserie di 8 episodi in cui Emily Deschanel, nota ai più per aver interpretato Temperance Brennan in Bones, aiuta una giovane ragazza vittima di abusi, probabilmente da parte di una setta. Quello che scoprirà metterà a rischio lei e la sua famiglia. La serie è ispirata ad una storia realmente accaduta.

Continuiamo con Rick and Morty, seria animata giunta alla sesta stagione, i cui protagonisti sono lo scienziato Rick e il nipote Morty.

A Settembre è disponibile anche la quinta attesissima stagione di Cobra Kai, il sequel e spin-off della fortunata saga degli anni ‘80 The Karate Kid, fra i protagonisti ritroviamo Daniel LaRusso, diventato un importante imprenditore, e Johnny Lawrence che invece ha avuto un futuro meno roseo.

Film

Fra i film segnaliamo Do Revenge, un teen-drama in cui due studentesse di un liceo meditano vendetta contro chi ha reso loro la vita difficile. Nel cast troviamo, oltre alle protagoniste Camila Mendes e Maya Thurman Hawke, anche Sarah Michelle Gellar nei panni della preside della scuola.

Molto interessante è poi Blonde, pellicola in cui viene narrata la vita di una delle più grandi star di Hollywood, ossia Marilyn Monroe.

Come guardare Netflix

Per accedere al catalogo di Netflix è necessario sottoscrivere un abbonamento, sono disponibili tre opzioni:

  • Base al costo di 7,99 euro al mese per connettersi da un solo dispositivo in SD
  • Standard a 12,99 euro al mese, con cui collegarsi su due schermi in contemporanea e sfruttare la qualità Full HD
  • Premium a 17,99 euro al mese, per connettere ben quattro dispositivi in contemporanea e vedere i programmi in Ultra HD/4K

È possibile pagare con carte di credito, carte virtuali, carte di credito prepagate e PayPal.

Chiudiamo alcune indiscrezioni, secondo le quali sarebbe in arrivo su Netflix una nuova opzione di abbonamento, meno costosa in quanto con all’interno dei contenuti pubblicitari, al momento del tutto assenti. Il lancio dovrebbe avvenire all'inizio del 2023.

Le tue serie preferite si bloccano sempre sul più bello? Su Facile.it puoi comparare tutte le offerte internet casa e scegliere quella con le migliori prestazioni per te!

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 22 gennaio 2025
Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter e Sparta Praga si affronteranno nella penultima giornata della fase campionato: i nerazzurri cercano una vittoria decisiva per avvicinarsi agli ottavi di finale. Scopri tutti i dettagli della partita!

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.