Serve assistenza?02 55 55 5

Nuove funzioni TIM Box: dallo smart zapping alla pausa intelligente

24 mag 2018 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news nuove funzioni tim box dallo smart zapping alla pausa intelligente

Cresce l’interesse degli italiani nei confronti dei contenuti offerti dalle pay-tv in streaming on-demand e, con esso, cambiano le esigenze degli spettatori: con le nuove funzioni TIM Box, il decoder di Telecom Italia introduce alcuni dei servizi più in voga tra gli utilizzatori delle Internet TV. Grazie agli ultimi aggiornamenti, TIM Box è ora in grado di assistere meglio l’utente nella ricerca dei canali e di assecondarne le esigenze in fase di fruizione.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe
  • Smart zapping: la nuova funzionalità offre allo spettatore una guida TV evoluta che mostra i programmi in onda sulle altre reti, insieme alle informazioni dettagliate, anche senza dover cambiare canale.
  • Accesso veloce ai canali: per accedere agli ultimi canali visti è ora sufficiente un click dalla homepage, secondo una logica dei preferiti molto in voga sul web e nelle piattaforme televisive di ultima generazione.
  • Play/pause per la pausa intelligente: l’utente può interrompere la visione di un programma e riprenderla in un secondo momento, senza perdere nemmeno un secondo di visione.

Cos’è TIM Box e quanto costa? Disponibile per i clienti TIM di rete fissa a 2,99 euro al mese, per 48 rate, TIM Box è un decoder basato sul sistema operativo Android e con il digitale terrestre DVB-T2 integrato. Dotato di telecomando con ricerca vocale e 32Gb di memoria, TIM Box consente l’accesso ai servizi di intrattenimento della famiglia TIM, come TIMvision e TIMgames, oltre alle app dei partner e a quelle presenti su Google Play. Tra i servizi compatibili con TIM Box segnaliamo Netflix, il colosso dello streaming on-demand che sta conquistando gli utenti italiani con il suo ricco catalogo di film e Serie TV. L’utilizzo di TIM Box è semplicissimo: basta collegare il decoder alla TV, all’antenna e alla rete domestica, attraverso il Wi-Fi dual band 2,4/5GHz b/g/n/ac, per accedere a tutti i servizi disponibili sul digitale terrestre e online.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 22 gennaio 2025
Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter e Sparta Praga si affronteranno nella penultima giornata della fase campionato: i nerazzurri cercano una vittoria decisiva per avvicinarsi agli ottavi di finale. Scopri tutti i dettagli della partita!

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.