Serve assistenza?02 55 55 5

Nuovo Sky Go Plus: cos'è e come funziona

19 ott 2016 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news nuovo sky go plus cosa e come funziona

Sky Go si evolve e diventa Sky Go Plus per offrire agli abbonati alla Pay TV satellitare nuove funzionalità evolute, come la possibilità di scaricare i contenuti e guardarli mentre si è offline.

Incluso per i clienti Multivision, l’opzione che consente di avere Sky su un secondo televisore di casa, Sky Go Plus ha un costo di 5 euro in più al mese, rispetto al costo del normale abbonamento.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Offerto da Sky in prova gratuita per i clienti Extra, con Sky da oltre un anno e con attivo il pacchetto Cinema, Sky Go Plus introduce una novità molto attesa dagli abbonati Sky che si spostano spesso, per svago o per lavoro. Vediamo, in dettaglio, quali sono le novità di Sky Go Plus rispetto al tradizionale Sky Go.

Cos’è Sky Go Plus? Versione moderna di Sky Go, con la quale condivide la possibilità di visionare oltre 40 canali e migliaia di titoli in streaming online in-demand, Sky Go Plus offre la funzione Download & Play per la visione dei contenuti in modalità offline, sempre su smartphone, tablet e PC. Rispetto a Sky GO, inoltre, consente di registrare fino a 4 dispositivi connessi, contro i 2 della versione tradizionale, ed offre funzionalità tipiche del MySky come Restart, Pausa e Replay. Proprio grazie al salvataggio dei dati offline nel dispositivo, infatti, Sky Go Plus offre la possibilità di far ripartire i programmi dall’inizio o nel momento esatto in cui si è interrotta la visione e, allo stesso modo, di rivedere scene importanti.

Come funziona? Come detto, Sky Go Plus prevede un costo aggiuntivo di 5 euro al mese sul canone dell’abbonamento, almeno per chi non ha sottoscritto l’opzione Multivision. Sky Go, invece, continua a essere gratuito. Per usufruire del servizio è necessario scaricare il player Sky Go Plus su PC o scaricare l’ultima versione dell’app Sky Go per smartphone e tablet. A proposito dell’applicazione, al momento Sky Go Plus è disponibile per i sistemi Android e iOS, non ancora per Windows Phone.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.