La programmazione Netflix dell'Autunno 2021
12 ott 2021 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.
Come ogni anno, l’arrivo di Ottobre porta con sé un calo repentino delle temperature e le serate in casa al calduccio diventano sempre più attraenti.
Le piattaforme di streaming offrono un ventaglio di programmi estremamente ampio, ideale per accomodarsi sul divano con la copertina e una busta di pop-corn: andiamo allora a scoprire la programmazione Netflix dell'Autunno 2021.
I migliori programmi di Netflix dell'Autunno 2021
- Gli appassionati di Binge-watching non resteranno delusi, sono diverse infatti le novità in arrivo su Netflix nel mese di Ottobre 2021. Al primo posto della Top 10 in Italia troviamo Squid Game, la prima stagione composta da 9 episodi della serie Sudcoreana, dove troviamo un gruppo di ragazzi intenti a contendersi un ricco montepremi partecipando ad un gioco di sopravvivenza.
- In seconda posizione troviamo Sex Education, la serie inglese che ha suscitato un gran scalpore è arrivata alla terza stagione. Al terzo posto della classifica c’è il film The Guilty, remake della pellicola danese uscita nel 2018, dove troviamo Jake Gyllenhaal nei panni di un detective che, in attesa di un’udienza per valutare il reintegro dopo una sospensione, lavora al centralino del 911.
- Fra le uscite più attese segnaliamo il debutto, annunciato per il 22 Ottobre, della seconda stagione di Locke & Key, ritroveremo finalmente i tre fratelli Locke alle prese con il demone che vuole impossessarsi delle chiavi magiche. La terza stagione è già stata confermata e l’uscita è prevista per il 2022.
- Concludiamo questa panoramica sulla programmazione autunnale di Netflix segnalando l’arrivo di un’altra serie molto amata, ossia You, un thriller psicologico in cui troviamo Joe Goldberg, un timido libraio di New York, che si innamora di una sua cliente, Guinevere Beck. Tuttavia, il sentimento si trasforma presto in ossessione trasformando Joe in un maniaco.
- Per vedere il catalogo completo di Netflix è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile scegliendo fra tre opzioni: il Piano Base costa 7,99 euro e permette di accedere con un solo dispositivo alla volta ed in qualità SD; il Piano Standard prevede un canone di 12,99 euro, consente di accedere contemporaneamente con due schermi e include la qualità HD; le famiglie numerose possono invece abbonarsi al Piano Premium per vedere i programmi su quattro differenti dispositivi in contemporanea, anche in qualità HDR/UHD 4K, al costo di 17,99 euro.
Se stai cercando le migliori offerte paytv online sul mercato, prova gratuitamente il comparatore di Facile.it!
Offerte confrontate
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Pay TV
Confronta le tariffe
TV Online
Confronta i servizi
Argomenti in evidenza
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
- Dove vedere la Juventus in Champions
- Promozioni Mediaset Premium: le offerte sui pacchetti Mediaset Premium
- Promozioni Netflix: le offerte sui pacchetti Netflix
- Promozioni CHILI : le offerte sui pacchetti CHILI
- Serie TV Sky
- Promozioni Sky: le offerte sui pacchetti Sky
- IPTV (Internet Protocol Television) e internet TV
Ultime notizie Pay-Tv
Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita
Sinner-De Minaur, Australian Open 2025: orario e dove vedere la partita
Atalanta-Sturm Graz: a che ora e dove vedere la partita
Guide alle Pay TV
Europa League: dove vedere le partite in diretta
Conference League: dove vedere le partite in diretta
Champions League: dove vedere le partite in diretta
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta
Piattaforme di Streaming e PayTV
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.