Quando ripartirà la Serie A? E dove vedere i Mondiali?
18 nov 2022 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.
La Serie A si prende una pausa per consentire lo svolgimento di Qatar 2022, il Campionato Mondiale di Calcio che andrà in scena nel paese del Medio Oriente dal 20 Novembre al 18 Dicembre di quest’anno.
Nonostante l’assenza della Nazionale Italiana dalla Coppa del Mondo FIFA, i tifosi si stanno preparando al grande evento: ma dove si guardano i mondiali? E quando ripartirà la Serie A?
Rispondiamo a queste domande qui su Facile.it, leader nel confronto di offerte pay tv.
Quando ripartirà la Serie A Tim 2022/2023
Siamo arrivati alla pausa del Campionato Serie A Tim, da tempo a calendario per offrire ai calciatori la possibilità di rappresentare le rispettive nazionali ai Mondiali in Qatar, in programma tra il 20 Novembre de il 18 Dicembre 2022.
Il Campionato Serie A Tim ripartirà mercoledì 4 Gennaio 2023 con una full immersion. Infatti, tutte le gare si svolgeranno nello stesso giorno.
Le dirette televisive delle partite, come al solito, saranno tutte disponibili sulla piattaforma DAZN, con tre match trasmessi in co-esclusiva da Sky.
Il programma della sedicesima giornata di Serie A si aprirà alle 12.30 con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria, mentre alle 14.30 sarà la volta di Spezia-Atalanta e Torino-Verona.
Alle 16.30 sarà il momento di Lecce-Lazio e Roma-Bologna, seguite alle 18.30 da Cremonese-Juventus e Fiorentina-Monza. Le partite serali, in programma alle 20.45, saranno il big match Inter-Napoli e Udinese-Empoli.
Le gare Salernitana-Milan, Lecce-Lazio e Fiorentina-Monza saranno trasmesse in diretta anche da Sky.
Dove vedere i Mondiali di Calcio di Qatar 2022
Nonostante l'amarezza per la mancata qualificazione dell’Italia, gli appassionati di calcio potranno godersi i Mondiali in Qatar con la diretta televisiva delle partite.
Tutte le 64 gare, infatti, verranno trasmesse in diretta dalla Rai: su Rai 1 saranno disponibili 37 incontri, su Rai 2 ne andranno in onda 18, mentre 8 saranno visibili su Rai Sport HD. Per le partite di Rai 1 verrà offerta anche l’altissima definizione, disponibile sul canale 210 di TivùSat.
Ai Mondiali di Qatar arriva la Bobo TV, ossia il canale Twitch gratuito di Christian Vieri, raggiungibile anche su Rai 1 e Ray Play in diretta streaming e on-demand.
I calci di inizio delle partite di Qatar 2022 saranno alle 11.00, alle 14.00, alle 17.00 e alle 20.00 dell’ora italiana, inoltre, la FIFA ha annunciato che ogni gara sarà ripresa da ben 34 telecamere.
Ricordiamo che la partita d’esordio dei Mondiali di Calcio 2022 sarà Qatar-Ecuador alle ore 17:00 di Domenica 20 Novembre, mentre la finale è in programma domenica 18 Dicembre 2022 alle ore 18:00, insieme alla cerimonia di chiusura allo stadio di Lusail.
Offerte confrontate
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Pay TV
Confronta le tariffe
TV Online
Confronta i servizi
Argomenti in evidenza
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
- Dove vedere la Juventus in Champions
- Promozioni Mediaset Premium: le offerte sui pacchetti Mediaset Premium
- Promozioni Netflix: le offerte sui pacchetti Netflix
- Promozioni CHILI : le offerte sui pacchetti CHILI
- Serie TV Sky
- Promozioni Sky: le offerte sui pacchetti Sky
- IPTV (Internet Protocol Television) e internet TV
Ultime notizie Pay-Tv
Sinner-De Minaur, Australian Open 2025: orario e dove vedere la partita
Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita
Atalanta-Sturm Graz: a che ora e dove vedere la partita
Guide alle Pay TV
Europa League: dove vedere le partite in diretta
Conference League: dove vedere le partite in diretta
Champions League: dove vedere le partite in diretta
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta
Piattaforme di Streaming e PayTV
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.