Serve assistenza?02 55 55 5

Quinta giornata di Serie A: dove vederla e come

2 set 2022 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news quinta giornata di serie a dove vederla e come

Le squadre di Serie A tornano in campo dopo il turno infrasettimanale, con alcune sfide davvero imperdibili, come il derby di Milano ed il match tra Fiorentina e Juventus, eterne rivali.

Il campionato viaggia a ritmi serrati in vista della pausa invernale per i Mondali e sono attesi i primi verdetti importanti della stagione.

Su Facile.it, leader nel confronto di offerte pay tv, andiamo quindi a scoprire il programma della quinta giornata di Serie A, dove vederla e come.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Come vedere la quinta giornata di Serie A su DAZN e Sky

Per non perdere nemmeno una partita del Campionato Serie A Tim è necessario attivare un abbonamento a DAZN, da poche settimane sono disponibili due nuove opzioni: Standard e PLUS.

  • L’abbonamento Standard costa 29,99 euro al mese e permette di accedere alla piattaforma di streaming da due dispositivi in contemporanea, purché entrambi siano connessi alla stessa rete internet
  • L’opzione PLUS costa 39,99 euro al mese, tuttavia si possono vedere i programmi da due dispositivi in contemporanea, anche se collegati a reti diverse

Con l’inizio della nuova stagione anche gli abbonati Sky possono vedere tutte le partite, non solo le tre in co-esclusiva, sia tramite l’App DAZN integrata su Sky Q, sia al canale 214.

Per assistere alle dirette di Serie A tramite la piattaforma satellitare bisogna aggiungere 5 euro al mese all’abbonamento DAZN.

Gli orari della quinta giornata della Serie A Tim

La quinta giornata del Campionato Serie A Tim si apre Sabato 3 Settembre alle 15.00 con Fiorentina-Juventus, alle 18 è il momento del big match della settimana Milan-Inter e alle 20.45 si gioca Lazio-Napoli.

Domenica 4 le gare si aprono alle 12.30 con Cremonese-Sassuolo, a seguire: Spezia-Bologna alle 15.00, Hellas Verona-Sampdoria alle 18.00 e Udinese-Roma alle 20.45.

La quinta giornata si chiude Lunedì 5 Agosto, alle 18.30 si scontrano in contemporanea Monza-Atalanta e Salernitana-Empoli, mentre alle 20.45 è il turno di Torino-Lecce.

Le tre partite in co-esclusiva tra DAZN e Sky sono Lazio-Napoli, Cremonese-Sassuolo e Torino-Lecce.

Quali sono i requisiti per accedere a DAZN

Per accedere a DAZN è necessario un dispositivo compatibile ed in grado di connettersi a internet, il più utilizzato è sicuramente la Smart TV, ma ci si può collegare anche tramite tablet, PC e smartphone. Chi dispone di un televisore di vecchia generazione può risolvere il problema acquistando un decoder, una console compatibile con l’App DAZN o connettendo una Fire Stick di Amazon.

Infine, bisogna verificare di avere una connessione internet sufficientemente stabile e veloce, infatti, per vedere i programmi da una Smart TV servono almeno 6 Mbps, mentre per chi accede da un dispositivo mobile sono sufficienti 2 Mbps per vedere i programmi in SD, oppure 3,5 Mbps per l’HD.

Calendario delle partite

PartitaDataStreaming
Fiorentina-JuventusSabato 3 Settembre - Ore 15:30DAZN
Milan-InterSabato 3 Settembre - Ore 18:00DAZN
Lazio-NapoliSabato 3 Settembre - Ore 20:45DAZN / SKY SPORT
Cremonese-SassuoloDomenica 4 Settembre - Ore 12:30DAZN / SKY SPORT
Spezia-BolognaDomenica 4 Settembre - Ore 15:00DAZN
Hellas Verona-SampdoriaDomenica 4 Settembre - Ore 18:00DAZN
Udinese-RomaDomenica 4 Settembre - Ore 20:45DAZN
Monza-AtalantaLunedì 5 Settembre- Ore 18:30DAZN
Salernitana-EmpoliLunedì 5 Settembre - Ore 18:30DAZN
Torino-LecceLunedì 5 Settembre - Ore 20:45DAZN / SKY SPORT

I programmi in streaming si bloccano sempresul più bello? Su Facile.it puoi comparare le offerte internet casa per non perderti neanche un secondo delle tue trasmissioni preferite!

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 22 gennaio 2025
Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter e Sparta Praga si affronteranno nella penultima giornata della fase campionato: i nerazzurri cercano una vittoria decisiva per avvicinarsi agli ottavi di finale. Scopri tutti i dettagli della partita!

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.