Serve assistenza?02 55 55 5

Sky presenta un amico: cos’è e come funziona

6 mag 2016 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news sky presenta un amico cos e come funziona

Risparmiare sull’abbonamento alla Pay TV è una questione di amicizia. In un panorama di offerte sempre più orientate alla fidelizzazione dei clienti e all’acquisizione di nuovi abbonati, si inserisce il programma Presenta un amico, la promozione che consente di risparmiare 5 euro al mese per 10 mesi sul canone di abbonamento.

Come funziona Sky presenta un amico? In vigore fino al prossimo 29 maggio, la promozione della Pay TV satellitare è riservata agli abbonati da almeno 90 giorni e consente al cliente “presentante” di usufruire di uno sconto sul canone mensile. Per diventare un cliente “presentante” è necessario comunicare il proprio codice personale all’amico o conoscente che intende abbonarsi alla Pay TV di Sky: in caso di sottoscrizione e attivazione della fornitura, Sky riconosce al già cliente lo sconto di 5 euro al mese per 10 mesi sul canone di abbonamento non comprensivo di servizi opzionali come Multivision, HD, 3D e gli acquisti effettuati in Pay Per View.

Da segnalare che lo sconto per il cliente “presentante” è cumulativo, fino a un massimo di 5 amici presentati, e consente quindi un possibile risparmio di fino a 25 euro al mese per 10 mesi. Per ottenere lo sconto, al già cliente basta chiamare Sky al numero 199.100.800, i cui costi sono indicati sul sito della Pay TV satellitare.

Quali i vantaggi per i clienti presentati? Anche i nuovi clienti Sky che vengono presentati usufruiscono di sconti speciali sul costo dell’abbonamento prescelto. In particolare, anche i “presentati” possono usufruire dello sconto di 5 euro al mese per 10 mesi scegliendo una tra le seguenti offerte:

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD oppure Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + un pacchetto a scelta tra SkyCinema, Sky Sport e Sky Calcio oppure Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + Sky Box Sets.
  • Servizio My Sky con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.