Serve assistenza?02 55 55 5

Trentunesima giornata di Serie A su DAZN: come vedere le partite in streaming

23 mar 2022 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news trentunesima giornata di serie a su dazn come vedere le partite in streaming

L’ultimo fine settimana di Marzo vede una pausa per il Campionato di Serie A Tim, un fine settimana senza partite per permettere alla Nazionale Azzurra di giocare i playoff di qualificazione ai Mondiali 2022 che si terranno in Qatar. Ad Aprile si tornerà in campo per lo sprint finale.

Grazie a Facile.it, comparatore delle migliori offerte di pay tv, scopriamo come vedere le partite in streaming per la trentunesima giornata di Serie A su DAZN.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Dazn si blocca?

Se mentre stai guardando la partita il video si blocca o la qualità diminuisce, assicurati di avere una connessione internet casa che rispetti i requisiti minimi di velocità di download di Dazn (6.0 Mbps da TV in HD) per guardare le partite in streaming in HD senza spiacevoli interruzioni.

da sapere

Trentunesima giornata di Serie A su DAZN

  • DAZN è la pay TV online dedicata agli amanti dello sport, con 29,90 euro al mese è possibile accedere con due dispositivi in contemporanea e sintonizzarsi sulle competizioni preferite. La scelta è estremamente vasta, infatti, non vengono solo trasmesse tutte le gare del Campionato Serie A Tim, ma si ha a disposizione una panoramica sportiva completa: dai campionati di calcio stranieri agli sport sulla neve come il Biathlon, lo Sci alpino e lo Snowboard, passando per quelli da combattimento come l’UFC e l’MMA, senza dimenticare le freccette, l’atletica ed il pattinaggio.

Come collegarsi a DAZN

  • Per accedere a DAZN è necessario avere un dispositivo connesso, oltre ai televisori di ultima generazione sono compatibili gli smartphone, i tablet ed i computer. Chi avesse un vecchio televisore, è possibile collegarsi con decoder ed altri dispositivi compatibili.
  • Chi sceglie di connettersi a DAZN tramite una Smart TV deve disporre di almeno 6 Mbps, inoltre è consigliabile utilizzare il cavo invece della connessione senza fili per una maggiore stabilità del segnale. Infine, per chi accede con uno smartphone sono necessari fra 2 e 3,5 Mbps.

Gli orari della trentunesima giornata della Serie A

  • La trentunesima giornata del Campionato Serie A Tim si apre sabato 2 Aprile alle 15.00 con Spezia-Venezia, alle 18.00 si scontrano Lazio-Sassuolo e alle 20.45 chiude Salernitana-Torino. Domenica 3 Aprile si inizia alle 12.30 con Fiorentina-Empoli, alle 15.00 giocano in contemporanea Atalanta-Napoli e Udinese-Cagliari; alle 18.00 è il momento di Sampdoria-Roma e alle 20.45 di Juventus-Inter. Lunedì 4 Aprile si chiude la giornata calcistica, alle 18.30 con Hellas Verona-Genoa e alle 20.45 con Milan-Bologna. Le tre partite in co-esclusiva con Sky sono: Salernitana-Torino, Fiorentina-Empoli e Milan-Bologna.
PartitaDataStreaming
Spezia - VeneziaSabato 2 Aprile - Ore 15:00DAZN
Lazio - SassuoloSabato 2 Aprile - Ore 18:00DAZN
Salernitana - TorinoSabato 2 Aprile - Ore 20:45DAZN / SKY SPORT
Fiorentina - EmpoliDomenica 3 Aprile - Ore 12:30DAZN / SKY SPORT
Atalanta - NapoliDomenica 3 Aprile - Ore 15:00DAZN
Udinese - CagliariDomenica 3 Aprile - Ore 15:00DAZN
Sampdoria - RomaDomenica 3 Aprile - Ore 18:00DAZN
Juventus - InterDomenica 3 Aprile - Ore 20:45DAZN
Hellas Verona - GenoaLunedì 4 Aprile - Ore 18:30DAZN
Milan - BolognaLunedì 4 Aprile - Ore 20:45DAZN / SKY SPORT

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.