Serve assistenza?02 55 55 5

Ventisettesima giornata di Serie A su DAZN: come vedere le partite in streaming

25 feb 2022 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news ventisettesima giornata serie a su dazn

Prosegue il campionato di Serie A Tim e, a circa tre mesi dalla conclusione, le squadre in vetta alla classifica viaggiano con pochissimi punti di distacco, motivo per cui l’entusiasmo dei tifosi è alle stelle e ogni partita può rivelarsi decisiva.

Andiamo quindi a scoprire i dettagli della ventisettesima giornata di Serie A su DAZN e come vedere le partite in streaming sulla Pay TV online.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Dazn si blocca?

Durante la visione della partita Dazn si blocca oppure noti una scarsa qualità video? Ricorda che per guardare le partite in streaming in alta qualità e senza spiacevoli interruzioni serve una connessione internet casa che rispetti i requisiti minimi di velocità di download richiesti da Dazn (6.0 Mbps da TV in HD).

da sapere

Come vedere la ventisettesima giornata di Serie A in streaming su DAZN

  • Come ormai gli amanti dello sport ben sanno, DAZN non è solo la piattaforma di streaming di riferimento per le dirette del Campionato Serie A Tim, di cui si è aggiudicata i diritti fino al 2024 ad eccezione di tre partite in co-esclusiva con Sky, ma è la pay TV online in grado di offrire una panoramica completa dei più importanti eventi sportivi internazionali. L’abbonamento costa 29,99 euro al mese e permette di vedere, da due dispositivi in contemporanea, oltre alle partite di Serie A, Serie B, Liga Spagnola ed Europa League anche: la boxe, il volley, il football americano con la NFL, la UFC con MMA e le freccette.

Gli orari della ventisettesima giornata della Serie A Tim

  • La ventisettesima giornata di Serie A su DAZN si apre venerdì 25 Febbraio alle 18.45 con Udinese-Milan, mentre alle 21.00 giocano Genoa-Inter. Sabato 26 Febbraio le gare iniziano alle 15.00 con Salernitana-Bologna, alle 18.00 tocca a Empoli-Juventus e alle 20.45 si scontrano Sassuolo-Fiorentina. Domenica 27 Febbraio si svolgono 4 partite: Torino-Bologna alle 12.30, Hellas Verona-Venezia alle 15.00, Spezia-Roma alle 18.00 e alle 20.45 la chiusura è affidata a Lazio-Napoli. La ventisettesima giornata si conclude lunedì 28 Febbraio alle 20.45 con Atalanta-Sampdoria. Questa settimana, le partite trasmesse anche da Sky sono: Genoa-Inter, Sassuolo-Fiorentina e Torino-Bologna.
  • Per chi non può fare a meno di essere sempre aggiornato su gol e risultati in diretta, DAZN ha creato Zona Gol, un servizio che consentire a tutti gli abbonati di non perdere i momenti più importanti delle partite disputate in contemporanea.
PartitaDataStreaming
Udinese - MilanVenerdì 25 Febbraio - Ore 18:45DAZN
Genoa - InterVenerdì 25 Febbraio - Ore 21:00DAZN / SKY SPORT
Salernitana - BolognaSabato 26 Febbraio - Ore 15:00DAZN
Empoli - JuventusSabato 26 Febbraio - Ore 18:00DAZN
Sassuolo - FiorentinaSabato 26 Febbraio - Ore 20:45DAZN / SKY SPORT
Torino - BolognaDomenica 27 Febbraio - Ore 12:30DAZN / SKY SPORT
Hellas Verona - VeneziaDomenica 27 Febbraio - Ore 15:00DAZN
Spezia - RomaDomenica 27 Febbraio - Ore 18:00DAZN
Lazio - NapoliDomenica 27 Febbraio - Ore 20:45DAZN
Atalanta - SampdoriaLunedì 28 Febbraio - Ore 20:45DAZN

Cosa occorre per accedere a DAZN

  • Per accedere a DAZN è necessario avere un dispositivo in grado di connettersi alla pay-TV online ed una connessione internet. Fra i dispositivi segnaliamo le Smart TV, i PC, i tablet e gli smartphone; tuttavia anche chi ha un televisore meno recente può connettersi all’APP, è infatti sufficiente collegare un modem o una delle varie console compatibili.
  • Per quanto riguarda la connessione internet, sono necessari almeno 6 Mbps per chi accede da una Smart TV, oppure 8,5 Mbps per sfruttare la qualità migliore offerta da DAZN, inoltre è preferibile collegarsi tramite cavo ethernet. Infine, per chi sceglie la visione da smartphone, sono sufficienti 2 Mbps per la definizione minima e 3,5 Mbps per l’HD.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.