Promo XMAS Sky + Netflix: film e serie TV a 15,90€/mese
La Promo XMAS Sky + Netflix è l’offerta...
Sky è senz'altro la piattaforma in pay TV e pay per view più longeva tra quelle attualmente funzionanti. Il pacchetto Sky Calcio comprende una vasta gamma di incontri da non perdere, con la possibilità per ogni appassionato di trovare i match perfetti per i loro gusti. Un discorso analogo è valido per l'altro servizio Sky Sport. Scopriamo insieme quali partite si vedono su Sky, come vederle e quanto costano i servizi principali dell'azienda molto attiva nel settore delle telecomunicazioni.
Sky mette a disposizione del proprio pubblico numerosi eventi calcistici importanti, a livello nazionale e internazionale. Dalla Serie A alla Serie B, passando per i principali campionati e coppe europei, l'abbonato ha solo l'imbarazzo della scelta e può trascorrere buona parte della sua giornata all'insegna del grande calcio. Ecco, dunque, le partite di Sky visibili competizione per competizione, con l'opportunità di non perdersi neanche un minuto di match entusiasmanti.
Iniziamo ovviamente dalla Serie A, il campionato più atteso dagli appassionati italiani. Ogni abbonato può vedere tre partite a turno della massima competizione nazionale, seppur in co-esclusiva con DAZN. Gli orari di visione sono il sabato alle 20.45, la domenica alle 12.30 e il lunedì alle 20.45.
Sky detiene i diritti di tutte le 380 partite del campionato di Serie B. Inoltre, la divisione cadetta viene affiancata da otto partite a giornata della Serie C, senza dimenticare play-off e play-out di entrambe le serie.
Sky si è sempre concentrata sui campionati europei più accattivanti e lo ha fatto anche per la stagione 2021-22. Nel caso specifico, è possibile vedere fino a un massimo di cinque incontri a turno della Premier League inglese. A questi, bisogna aggiungere il meglio della Bundesliga tedesca e della Ligue 1 francese.
Sky propone anche la Champions League, con un totale di 121 partite su 137. Si tratta di una percentuale davvero molto elevata, con un calendario estremamente fitto che condurrà fino alla finale di San Pietroburgo.
Al tempo stesso, Sky non tralascia le altre due competizioni europee come Europa League e Conference League. Tutti i match sono visibili, con la chance di non perdersi neanche un'azione saliente grazie alla Diretta Gol, disponibile anche per la Champions.
Chi ha intenzione di vedere le partite su Sky ha a propria disposizione numerose opportunità. La prima è senz'altro rappresentata dall'utilizzo di una Smart TV compatibile con l'app SkyGO. Grazie a quest'ultimo servizio, i match sono visibili senza difficoltà anche tramite dispositivi mobili, come smartphone e tablet, o PC. Inoltre, ci si può servire della chiavetta di Amazon Fire Stick o del sistema Google Chromecast.
Sky offre due pacchetti ai suoi clienti. Il primo si intitola Sky Calcio e prevede l'inserimento di Serie A, Serie B, Serie C e i principali campionati europei a un costo di 14,90 euro al mese, per un'offerta valida fino al 31 ottobre. Chi invece vuole prediligere le tre competizioni europee accede al pacchetto Sky Sport, a un costo di 30,90 euro al mese. Nelle offerte sono comprese anche le funzionalità di Sky Q, per vedere ogni partita anche in replica senza alcuna limitazione.
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
La Promo XMAS Sky + Netflix è l’offerta...
Approfitta del Black Friday 2024 per attivare una...
Due colossi dell'intrattenimento insieme in un...
A chi non vuole rinunciare ai film e alle serie...
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi disorientati, vista...
Le principali emittenti televisive presenti sul mercato Pay TV in Italia...
La scelta dell’abbonamento a una Pay TV spesso passa dal consiglio di...
Quando 20 anni fa nasceva Netflix, un servizio di noleggio postale di DVD,...