Tinaba: conti e carte
Tinaba è un'applicazione innovativa e gratuita che ti permette di gestire il denaro con un semplice click. Grazie a Tinaba, è possibile inviare denaro, effettuare pagamenti online e associare una carta di credito. E c'è di più: grazie alla recente partnership con Banca Profilo, adesso i clienti possono godere di un conto corrente senza spese e un conto di investimento per gestire i propri risparmi. Scopriamo nel dettaglio quali sono i conti e le carte offerte da Banca Profilo con la collaborazione di Tinaba.
Conti
Con Banca Profilo e Tinaba puoi aprire un conto corrente scaricando dal tuo smartphone l'applicazione ufficiale. In fase di installazione ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati personali e di verificare il tuo indirizzo email seguendo la procedura automatica.
Dopo aver effettuato la registrazione a Tinaba, potrai iniziare ad utilizzare i suoi servizi e le sue funzionalità:
- inviare denaro tramite bonifico
- shopping online
- fare acquisti in negozi fisici abilitati del circuito MasterCard
- ricaricare il conto corrente Banca Profilo
- gestione del salvadanaio e del portafoglio virtuale
- investire i risparmi tramite Banca Profilo
- visualizzazione dei movimenti e dell'estratto conto
- pagamento delle utenze domestiche.
Il plus? Tutte queste operazioni sono possibili direttamente dal tuo cellulare! Con Banca Profilo e Tinaba, risparmiare diventa un gioco grazie alle promozioni esclusive e agli sconti ottenibili accumulando punti o facendo acquisti.
Il conto non prevede spese di apertura/chiusura, l'invio di bonifici è gratuito e anche la carta di credito abbinata non ha costi. E con l'opzione “salvadanaio”, è possibile decidere di mettere da parte una somma mensile per affrontare spese impreviste o realizzare un nuovo progetto. Oppure, si può optare per il servizio “salvadanaio remunerato” per aumentare i propri risparmi scegliendo uno dei piani di investimento offerti da Banca Profilo.
Carte
Avere un conto corrente Tinaba con Banca Profilo significa poter richiedere una carta di credito MasterCard. Con la carta di credito Tinaba, fare acquisti in tutto il mondo nei negozi del circuito MasterCard è semplice e senza commissioni. La carta MasterCard Tinaba Banca Profilo offre la possibilità di fare acquisti online in tutta sicurezza o utilizzando Google Play e Samsung Pay.
La carta è senza costi di attivazione e gestione e può essere ricaricata attraverso l'app ufficiale senza commissioni. E' possibile anche ricaricare la carta tramite un contatto o utilizzando la funzione "iniziativa pubblica".
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Tinaba S.p.a.
- Telefono (servizio clienti): 800.694.950
- E-mail: info@tinaba.it
- Indirizzo: Via Cerva 28, 20122 Milano (MI)
Contatti e risorse
Tinaba con Banca Profilo mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Tinaba con Banca Profilo: Numero verde Banca Profilo »
Non sai come accedere alla piattaforma di internet banking di Tinaba? Scopri come funziona questo servizio: internet banking Tinaba con Banca Profilo »
Tutte le news di Tinaba: conti e carte
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
PRESTITI PERSONALI
Confronta 15 finanziarie
CONTO CORRENTE
Trova il miglior conto
CARTA DI CREDITO
Scopri la più conveniente
Argomenti in evidenza
Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.
- Revolut vs Monese: quale scegliere?
- Conto corrente per associazioni: offerte, news e informazioni
- Conto corrente postale on line: news e aggiornamenti
- Bonifico bancario senza conto corrente: ecco come fare
- Conto corrente ipotecario: vantaggi e svantaggi
- Conto corrente per protestati: come aprirlo
- Conto corrente con regali, promozioni e omaggi
- Conto corrente per studenti e universitari
- Migliori conti correnti del 19/01/2025
- Apertura conto corrente
- Prelievo forzoso sui conti correnti
- Imposta di bollo conto corrente e conto deposito