Fineco
Fineco nasce come compagnia bancaria nel 1982 e dal 2014 è quotata alla Borsa di Milano. Nel corso degli anni si è puntanto sempre di più a un incremento dei servizi e a un continuo adeguamento alle molteplici opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Oggi Fineco propone ai suoi clienti un'esperienza di banking innovativa, sicura e affidabile, con tutti i vantaggi della gestione a distanza del conto corrente, delle carte e di tutte le operazioni correlate
Mutui Fineco
Tutti i mutui Fineco possono essere accompagnati dallapolizza dedicata che permette di avere una protezione importante nel caso in cui dovesse insorgere difficoltà nel pagare le rate. Le soluzioni sono molteplici e spaziano dal mutuo tradizionale con tasso da 0,70 al mutuo cosiddetto green che viene applicato esclusivamente sull'acquisto di immobili di classe A o B e che è particolarmente agevolato perchè il tasso è ridotto. Si possono scegliere sia la durata del mutuo sia l'importo della rata mensile da sostenere. Il cliente ha inoltre l'opportunità di chiedere a Fineco anche surroghe o rifinanziamenti.
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it
Prestiti Fineco
Per chi ha bisogno di liquidità immediata Fineco mette a disposizione prestiti dedicati con un tasso fisso finito da 1,85%. I finanziamenti on line possono essere utilizzati per la realizzazione di un progetto per il quale si necessita di una disponibilità di denaro più o meno consistente e a breve termine. Il prestito Fineco può arrivare nello specifico fino a 50.000 euro, da restituire in comode rate mensili. La sua caratteristica principale è il non essere finalizzato. Ciò significa che il denaro può essere speso come si preferisce senza dover presentare alcun giustificativo alla compagnia. Fino a 15.000 euro e per clienti prevalutati il preventivo di prestito personale e la sua fattibilità può essere anche istantaneo, quidni potrai avere uno dei migliori prestiti online immediati facilmente e totalmente da PC o smartphone, alcuna documentazione cartacea da compilare o firmare. Con Fineco non vi sono costi di istruttoria da sostenere e non vengono addebitate spese per gli invii delle comunicazioni periodiche.
Ricorda di effettuare sempre un calcolo del prestito prima di sottoscriverne uno per verificare la sostenibilità per te, oppure appoggiati a Facile.it per un confronto facile, veloce ed automatico!
I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it
Conti Fineco
Aprire un conto corrente Fineco significa regalarsi la massima semplicità di gestione a costi perfettamente in linea con gli altri istituti bancari. In un unico conto corrente Fineco include tutti i servizi che possono essere necessari al cliente. Dalla richiesta del libretto degli assegni all'invio di bonifici, tutte le operazioni possono essere gestite completamente a distanza. Al contempo Fineco mette a disposizione tutti i vantaggi di un'assistenza che non viene mai meno. Con il conto corrente Fineco si possono inviare pagamenti a distanza, pagare le tasse tramite modello F24, ricaricare il telefono e pagare i bollettini postali. Ma soprattutto si ha sempre sotto controllo il saldo e l'estratto conto. I movimenti sono tutti registrati e visualizzabili anche da app. La richiesta di apertura del conto corrente Fineco può essere inviata direttamente online.
Carte Fineco
Tra i servizi offerti da Fineco a tutti i suoi clienti figurano le carte di debito e di credito. La Fineco Card Credit e la Fineco Card Debit possono essere utilizzate per qualunque tipo di acquisto e per i prelievi allo sportello. Esiste anche una Carta Gold con un plafond di spesa più ampio. Per chi preferisce le ricaricabili c'è invece la prepagata Fineco che consente di acquistare ma anche di effettuare prelievi sia in Italia sia all'estero.
Scopri i prodotti nel dettaglio
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: FinecoBank S.p.A.
- Telefono (servizio clienti): 800 92 92 92
- Fax: 02 3034 82631
- E-mail: finecobankspa.pec@actaliscertymail.it
- Indirizzo: Piazza Durante, 11 - 20131 Milano
Prodotti Fineco
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Fineco.
Domande e risposte
- Che tipo di banca è Fineco?
Fineco è una banca diretta multicanale indipendente che offre servizi bancari e di trading, settore in cui è leader in Italia.
- Quanto costa un conto Fineco?
Il conto Fineco è gratis per il primo mese, poi prevede un costo di 6,95€, azzerabile se si utilizzano determinati servizi o in presenza di alcuni requisiti.
Approfondimento: Costi operazioni Fineco
- Come entrare in Fineco online?
Per entrare nell'area personale Fineco online sono necessarie le proprie credenziali (codice utente e password) e un codice di attivazione al primo accesso, fornito dall'istituto di credito.
Approfondimento: Internet banking Fineco
- Come contattare Fineco Bank?
Per contattare Fineco è possibile telefonare al numero verde, inviare un SMS o una mail, oppure utilizzare la sezione Help del sito ufficiale Fineco.
Approfondimento: Numero verde Fineco
Contatti e risorse
Fineco mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Fineco: Numero verde Fineco »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Fineco online »
Vuoi aprire un conto Fineco? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Fineco »
Tutte le news di Fineco
I quattro conti correnti online più convenienti a maggio 2023
Qual è il miglior conto corrente per giovani a maggio 2023
Risparmiare con i conti correnti a zero costi ad aprile 2023
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
PRESTITI PERSONALI
Confronta 15 finanziarie
CONTO CORRENTE
Trova il miglior conto
CARTA DI CREDITO
Scopri la più conveniente
Argomenti in evidenza
Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.
- Revolut vs Monese: quale scegliere?
- Conto corrente per associazioni: offerte, news e informazioni
- Conto corrente postale on line: news e aggiornamenti
- Bonifico bancario senza conto corrente: ecco come fare
- Conto corrente ipotecario: vantaggi e svantaggi
- Conto corrente per protestati: come aprirlo
- Conto corrente con regali, promozioni e omaggi
- Conto corrente per studenti e universitari
- Migliori conti correnti del 28/12/2024
- Apertura conto corrente
- Prelievo forzoso sui conti correnti
- Imposta di bollo conto corrente e conto deposito