Serve assistenza?02 55 55 5

Carta Je@ns, la prepagata ricaricabile Webank

25 feb 2014 | 2 min di lettura | Pubblicato da Daniela D.

conti news carta jeans la prepagata di webank

Per chi è alla ricerca di una carta prepagata pratica ed economica, Webank, banca diretta del gruppo BPM, propone Carta Je@ns. Ideale per i clienti più giovani, permette di ricaricare fino a 2.500 euro, utilizzabili per acquisti ovunque, in Italia e all’estero, tramite il circuito MasterCard.

La carta è nominativa e riservata ai titolari di un conto corrente Webank, che possono richiederla direttamente on line. Carta Je@ns non ha costi di attivazione, l’emissione è gratuita e non sono previste commissioni per i pagamenti in Area Euro. Permette il prelievo di contanti agli sportelli Bancomat nazionali e internazionali, si ricarica on line su Webank, in totale sicurezza, ma anche ai Bancomat del Circuito QuiMultiBanca e tramite lo sportello telefonico Webank. On line è possibile anche controllare in qualsiasi momento saldo e movimenti.

Per quanto riguarda i costi di ricarica e prelievo, la ricarica on line, in 24h, costa 0,75 euro, quella Bancomat (circuito QuiMultibanca) effettiva entro pochi minuti, 1 euro, mentre tramite Bonifico Sepa, in 1 giorno lavorativo, 0,75 euro. I prelievi agli sportelli BPM costano 0,50 euro, agli sportelli di altre banche 1,85 euro, mentre se si preleva da altri Istituti fuori dall’Area Euro il costo sale a 2,50 euro, con una maggiorazione di cambio pari al 2% massimo del controvalore.

Tutti i numeri utili per gestire la carta prepagata o per bloccarla tempestivamente sono a disposizione su www.webank.it. L’assistenza al cliente Webank si articola su canali distinti, tramite lo sportello telefonico, utilizzabile non solo per ricevere informazioni ma anche per la gestione del conto e per effettuare operazioni di ricarica, i social network, dove è possibile anche chattare con gli operatori a disposizione, i messaggi via cellulare e la posta elettronica.

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Ultime notizie Conti

pubblicato il 15 dicembre 2024
I 3 conti corrente zero spese a confronto a dicembre 2024

I 3 conti corrente zero spese a confronto a dicembre 2024

Vuoi risparmiare su apertura e gestione conto corrente, avere bonifici gratuiti e prelievi gratis? Oggi Facile.it ti offre l’opportunità di scoprire quali sono i conti zero spese a dicembre 2024! Dai uno sguardo alle proposte di conto corrente zero spese che abbiamo selezionato per te.
pubblicato il 9 dicembre 2024
I conti deposito liberi e vincolati a confronto a dicembre 2024

I conti deposito liberi e vincolati a confronto a dicembre 2024

Stai cercando il conto deposito ma non sai come trovarlo? Il mercato dei conti deposito è dinamico e offre soluzioni più o meno remunerative, dai conti deposito liberi ai conti deposito vincolati. Facile.it ti spiega come trovare il conto deposito a dicembre 2024.

Guide ai conti

pubblicato il 13 dicembre 2024
Guida completa al trasferimento del conto corrente

Guida completa al trasferimento del conto corrente

Trasferire il conto corrente e i relativi servizi di pagamento può sembrare complesso, ma grazie a una normativa chiara e tutele definite per il consumatore, il processo è diventato più semplice e sicuro.
pubblicato il 15 giugno 2024
Conto Deposito: cos’è e come funziona

Conto Deposito: cos’è e come funziona

Il conto deposito è uno strumento di investimento, che si appoggia a un conto corrente tradizionale e che ti consente di ottenere, sulle somme depositate in Banca e una rendita elevata. Leggi tutto quello che devi sapere.
pubblicato il 17 maggio 2024
Certificati di deposito: cosa sono e come funzionano

Certificati di deposito: cosa sono e come funzionano

I certificati di deposito sono strumenti finanziari che offrono agli investitori la possibilità di depositare una somma di denaro presso una banca per un periodo di tempo prestabilito. Questi strumenti sono considerati sicuri e garantiscono rendimenti stabili.
pubblicato il 15 febbraio 2023
Calcolo ISEE: Come farlo e quando serve

Calcolo ISEE: Come farlo e quando serve

L'ISEE è un calcolo importante da fare per accedere a determinate agevolazioni statali. Per farlo, è possibile recarsi ad un CAF dove gratuitamente si occuperanno di prepararlo.
pubblicato il 13 settembre 2021
Differenze tra reddito e ISEE

Differenze tra reddito e ISEE

Qual è la differenza tra ISEE e la Dichiarazione dei Redditi? Per accedere a bonus e agevolazioni fiscali di ogni tipo, si tratta di informazioni fondamentali.
pubblicato il 25 marzo 2021
Salvadanaio online: cos'è

Salvadanaio online: cos'è

Il salvadanaio online è un modo per accantonare piccole somme di denaro in vista di una spesa futura o di un obiettivo da raggiungere. Ecco dunque cos’è e come funziona il salvadanaio digitale.