logo Facile.it
Serve assistenza?02 55 55 5

Conto BNL Pensione Facile: 150€ in buoni Amazon per i nuovi clienti

11 mag 2015 | 2 min di lettura | Pubblicato da Daniela D.

conti news conto bnl pensione facile regala 150 euro in buoni amazon

Avere un conto corrente di appoggio per l’accredito della pensione non è solo una scelta pratica, ma un passaggio obbligato se l’importo mensile ricevuto supera i 1.000 euro, secondo quanto stabilito tre anni fa dal Decreto Salva Italia. Tra le offerte di conto corrente dedicate a questa particolare esigenza troviamo Conto BNL Pensione Facile, soluzione già conveniente in termini di spese di gestione, resa oggi più interessante da una speciale promozione dedicata ai nuovi clienti BNL, che fino al 17 maggio 2015 potranno ricevere un buono Amazon da 150 euro come regalo di benvenuto. Vediamo insieme i dettagli.

Conto BNL Pensione Facile è una soluzione di conto corrente che prevede l’azzeramento del canone mensile, pari a 2,50 euro, a fronte del semplice accredito della pensione, e consente prelievi e versamenti allo sportello illimitati e gratuiti. Prelevare agli sportelli bancomat BNL e del Gruppo BNP Paribas è gratuito ovunque, e alle operazioni in moneta diversa dall’euro viene applicata solo la commissione valutaria. Utilizzare gli sportelli automatici di altre banche per prelevare ha un costo di 90 centesimi. Non sono previsti costi per i RID ordinari e il conto include una carta di debito gratuita. L’imposta di bollo è infine azzerata per giacenze medie annue fino a 5.000 euro, mentre per importi superiori è pari 34,20 euro. Per chi desidera gestire il conto corrente a distanza, i servizi bancari via Internet e telefono sono accessibili gratuitamente, richiedendo in filiale i codici necessari.

Conto BNL Pensione Facile partecipa all’iniziativa BNL che vede premiati tutti i nuovi correntisti con un buono Amazon da 150 euro, spendibile entro il 31 dicembre 2024. Per ricevere il premio è necessario inoltrare la richiesta di sottoscrizione di un conto corrente BNL entro il 17 maggio 2015 e seguire le indicazioni per completarne l’attivazione nei termini indicati, effettuando un versamento di almeno 3.000 euro o accreditando stipendio o pensione.

%[BOX_FASCIA_CONFRONTO_1]%

Trova il conto corrente più vantaggioso
Trova il conto corrente più vantaggioso

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Ultime notizie Conti

pubblicato il 24 aprile 2025
Il conto corrente BBVA ad aprile 2025

Il conto corrente BBVA ad aprile 2025

Grazie a BBVA Italia, filiale del gruppo finanziario BBVA, ecco una serie di iniziative che possono semplificare e rendere più vantaggiosi i servizi finanziari per i propri clienti. Spicca il conto corrente. Ecco quali sono le sue caratteristiche ad aprile 2025.
pubblicato il 23 aprile 2025
3 conti correnti Under 36 vantaggiosi ad aprile 2025

3 conti correnti Under 36 vantaggiosi ad aprile 2025

Se cerchi un conto corrente Under 36 gratuito, con bonifici e prelievi gratis, cashback acquisti, bonus di benvenuto e tanti premi, Facile.it ti aiuta a trovarlo! Ecco i conti correnti under 36 ad aprile 2025, scopri quello che fa per te!
pubblicato il 22 aprile 2025
I conti correnti zero spese ad aprile 2025

I conti correnti zero spese ad aprile 2025

Attraverso il conto corrente le banche forniscono ai propri clienti servizi di gestione della liquidità offrendo varie funzionalità, come prelievi e pagamenti che possono essere o meno a pagamento. Ecco alcuni esempi.

Guide ai conti

pubblicato il 18 febbraio 2025
Come risparmiare soldi nel 2025: 10 strategie efficaci

Come risparmiare soldi nel 2025: 10 strategie efficaci

Nel contesto economico attuale, risparmiare denaro è più importante che mai. Con l'inflazione in aumento e le spese quotidiane che sembrano crescere incessantemente, è fondamentale adottare strategie efficaci per ottimizzare le spese e incrementare i risparmi.
pubblicato il 20 gennaio 2025
Fondo d’emergenza cos’è e a cosa serve

Fondo d’emergenza cos’è e a cosa serve

In un mondo caratterizzato da incertezze economiche e imprevisti, il fondo di emergenza rappresenta una garanzia fondamentale per la sicurezza finanziaria personale.
pubblicato il 13 dicembre 2024
Guida completa al trasferimento del conto corrente

Guida completa al trasferimento del conto corrente

Trasferire il conto corrente e i relativi servizi di pagamento può sembrare complesso, ma grazie a una normativa chiara e tutele definite per il consumatore, il processo è diventato più semplice e sicuro.
pubblicato il 15 giugno 2024
Conto Deposito: cos’è e come funziona

Conto Deposito: cos’è e come funziona

Il conto deposito è uno strumento di investimento, che si appoggia a un conto corrente tradizionale e che ti consente di ottenere, sulle somme depositate in Banca e una rendita elevata. Leggi tutto quello che devi sapere.
pubblicato il 17 maggio 2024
Certificati di deposito: cosa sono e come funzionano

Certificati di deposito: cosa sono e come funzionano

I certificati di deposito sono strumenti finanziari che offrono agli investitori la possibilità di depositare una somma di denaro presso una banca per un periodo di tempo prestabilito. Questi strumenti sono considerati sicuri e garantiscono rendimenti stabili.
pubblicato il 15 febbraio 2023
Calcolo ISEE: Come farlo e quando serve

Calcolo ISEE: Come farlo e quando serve

L'ISEE è un calcolo importante da fare per accedere a determinate agevolazioni statali. Per farlo, è possibile recarsi ad un CAF dove gratuitamente si occuperanno di prepararlo.