Le migliori auto ibride a noleggio lungo termine a Settembre 2020
3 set 2020 | 3 min di lettura | Pubblicato da Marilia S.
Sempre più apprezzate dagli automobilisti italiani, le auto ibride hanno subito un notevole aumento delle vendite rispetto allo scorso anno. Il possesso di un’auto ibrida infatti offre numerosi vantaggi, sia da un punto di vista ambientale, in quanto emettono nell’aria un minor quantitativo di agenti inquinanti, sia per quanto riguarda i costi di gestione, poiché l’utilizzo del motore ibrido consente un considerevole risparmio di carburante rispetto ad una normale auto a benzina o diesel.
Un altro importante vantaggio offerto dalle auto ibride sono le agevolazioni fiscali e amministrative, come incentivi ed ecobonus statali, esenzione bollo auto, accesso alle ZTL e, a discrezione delle diverse regioni o città, parcheggi gratuiti o a prezzi ridotti.
Chi invece è alla ricerca di un'auto ibrida, ma vorrebbe trovare la soluzione con il massimo risparmio, può optare per il noleggio a lungo termine, grazie al quale è possibile abbattere tutti i costi di gestione e manutenzione del veicolo, ed avere come unica spesa il canone mensile di noleggio, oltre alla possibilità, al termine del contratto, di acquistare l’auto ad un prezzo vantaggioso, prenderne una nuova, o semplicemente restituirla. Vediamo quali sono le 3 migliori auto ibride a noleggio lungo termine a settembre 2020.
FIAT Panda – 1.0 70cv S&S Hybrid
- Tra le auto ibride più vendute per il segmento City Car, la Fiat Panda è proposta ad anticipo zero, con un canone di noleggio di 229 euro mensili iva inclusa, per una durata di 60 mesi.
- Ha una cilindrata di 999 cm3; 69 CV di potenza; allestimento E6d-T Easy; cambio manuale. Il canone di noleggio comprende 100.000 Km, copertura assicurativa e tassa di proprietà, costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale H24, consegna del veicolo a domicilio e ritiro dell’usato.
TOYOTA Yaris – Hybrid 1.5 100cv
- Ottima la berlina Toyota Yaris ibrida con allestimento Business MY20 e cambio automatico, ha una cilindrata di 1.497 cm3, e una potenza di 100 CV.
- Il noleggio di quest’auto prevede un anticipo di 3.500 euro, ma è disponibile anche ad anticipo zero.
- Il canone mensile ammonta a 245 euro compresi di iva, e inclusi 100.000 chilometri, per 36 mesi.
- Compresi nel canone anche tutti i costi di manutenzione del veicolo, l’assistenza stradale 24 ore su 24, il bollo auto, l’assicurazione completa, la consegna della vettura a domicilio, e l’eventuale ritiro del mezzo usato.
BMW X1 – 1.5 Ibrida 220 cv
- Tra i SUV/Crossover troviamo invece la bellissima BMW X1, con allestimento Business Advantage, cambio automatico, trazione integrale, 1499 cm3 di cilindrata e 220 CV.
- E’ proposta ad un canone mensile di 299 euro iva compresa, con 100.000 Km inclusi.
- L’anticipo richiesto è pari a 5.000 euro, ma può essere noleggiata anche senza anticipo.
- La durata de contratto è di 36 mesi, e include nel costo mensile tutte le spese relative al possesso, manutenzione, assistenza e gestione del veicolo, tra cui copertura assicurativa e bollo auto. La consegna dell’auto avviene a domicilio, con ritiro dell’usato qualora fosse necessario.
Offerte confrontate
Confronta le offerte di noleggio auto a lungo termine su Facile.it e risparmia sulla tua auto a noleggio. Bastano 3 minuti!
Noleggio a Lungo Termine
Confronta le migliori soluzioni
Noleggio lungo termine di Auto Usate
Il massimo risparmio
Ultime Notizie noleggio a lungo termine
Guide al noleggio auto
I SUV elettrici più popolari sul mercato nel 2024
I SUV ibridi più popolari sul mercato nel 2024
Le auto più vendute in Italia nel 2024
Migliori auto sotto i 20.000 euro: guida alla scelta per il 2024
Auto in uscita nel 2025: tutte le novità e i modelli più attesi
Migliori auto per famiglie: quale modello scegliere nel 2024
Dacia Duster 2024
Opel Corsa 2024
Compagnie noleggio auto
Scopri le informazioni e il parco auto delle migliori compagnie di noleggio.