3 auto trovate
A 250 e EQ Business Extra
180 d Business Extra
200 d Mild Hybrid Business Extra
Un esperto ti aiuterà a trovare la soluzione più adatta a te!
Gratis e senza impegno
Consulenza dedicata
Prezzi esclusivi Facile.it
Scopri su Facile.it le migliori offerte per noleggio a lungo termine Mercedes. Il noleggio Mercedes prevede numerosi servizi inclusi come:
Seleziona la tipologia di vettura più in linea con le tue necessità di guida, il tipo di cambio, di alimentazione e confronta i vari servizi che offriamo, come il noleggio lungo termine Mercedes Classe A o del suv Mercedes Gcl. Inoltre, in alcuni casi potrai optare anche per il servizio Mercedes noleggio lungo termine senza anticipo. Cerchi una vettura di lusso alternativa alla Mercedes? Consulta le nostre offerte per il noleggio lungo termine Bmw o il noleggio lungo termine Audi.
Ti interessano tutte le nostre offerte? Allora guarda tutte le nostre offerte noleggio lungo termine disponibli per te!
Le radici di Mercedes Benz sono molto antiche, addirittura risalenti al 1886 quando Karl Benz inventò la prima automobile della storia con motore a scoppio. Ufficialmente però la casa automobilistica tedesca nasce nel 1926 dall’unione di Benz e Daimler. La prima vettura viene presentata nel 1931 e ha il nome di 170 W15. Questa dimostra sin da subito un progresso meccanico grazie alle innovative sospensioni a quattro ruote indipendenti.
L’ascesa di Mercedes Benz avvenne intorno al 1933 attraverso una riduzione delle tasse d’acquisto su ordine di Adolf Hitler, poi a causa della Seconda Guerra Mondiale l’azienda fu convertita a scopi militari ma i bombardamenti distrussero la maggior parte degli stabilimenti più importanti. La rinascita di Mercedes avviene con i modelli 170V e 170D ma il boom di vendite ci fu con la MB300 del 1951 in quanto riscosse successo per esser stata l’auto di rappresentanza del cancelliere tedesco Konrad Adenauer.
Mercedes fu abile nell’inserirsi anche nel settore sportivo con il modello 300SL che vinse la competizione "24 Ore di Le Mans" e la "Carrera Panamericana" grazie ad un innovativo motore ad iniezione diretta di benzina. Gli anni Sessanta segnano una svolta per Mercedes grazie al debutto della berlinona 600, la spider SL e dieci anni dopo di Classe S che si aggiudicherà il premio di "Auto dell’Anno" nel 1974.
Nel 1977 debutta la 300SD, la prima vettura dotata di un propulsore turbodiesel, solo due anni dopo arriverà il sistema ABS in Europa, novità applicata per la prima volta su un pezzo di storia di Mercedes e dell’automobile in generale: la classe G 4x4. Un fuoristrada ammaliante ma perfetto per sfidare ogni sentiero possibile senza rinunciare a interni e carrozzeria di lusso.
Negli anni Ottanta e Novanta furono annunciate la Mercedes 190, la quarta serie della SL, la spider SLK e la novità storica del classe M, il primo SUV prodotto dalla casa di Ingolstadt.
Negli anni 2000 gli affari partono male e Mercedes decide di cedere Chrysler nel 2007 per avviare una nuova alleanza con Renault e Nissan. Da questo momento la casa automobilistica tedesca viene risollevata e annuncia tre supercar quali l’SLR, l’SLS e il GLK. Negli ultimi tempi viene ampliata dunque la sua flotta con modelli più moderni come la classe A, B e C con motorizzazioni differenti fino alla versione AMG.
Il marchio tedesco Mercedes-Benz è stato usato per la prima volta nel 1926 dopo la fusione dei due gruppi, Daimler-Motoren-Gesellschaft e Benz & Cie. Caratterizzato da una storia articolata a causa dei diversi eventi sociali e politici che si sono susseguiti in quegli anni, il marchio Mercedes-Benz si è sempre distinto per la continua ricerca di soluzioni all’avanguardia e ancora oggi è sinonimo di qualità e affidabilità. Tra i diversi modelli offerti, troviamo:
La prima auto prodotta da Mercedes fu la Benz Patent Motorwagen del 1886, equipaggiata con l'inedito motore a scoppio: curiosa è la storia di Bertha Benz che rubò la vettura per raggiungere la casa dei genitori distante 90 km.
Nel 1936 fu presentata al Salone di Parigi la 540K, prodotta in soli 400 esemplari e con un valore odierno di circa 9 milioni di euro. La fama di Mercedes nel mondo del lusso sfocia con una vettura sportiva sensazionale e tra le più belle del secolo: la Mercedes-Benz 300SL Gullwing 1954 con ali di gabbiano, capace di regalare emozioni uniche ad ogni visione ed oggi patrimonio dei collezionisti sparsi in tutto il mondo.
La storia delle 4x4 è segnata dall’iconico modello Mercedes Classe G, approdato sul mercato nel 1979 come un fuoristrada elegante ma allo stesso tempo pronto ad affrontare qualsiasi salita ripida o terreno sterrato. Il connubio tra lusso e capacità tecniche off-road fecero innamorare qualsiasi automobilista e ancora oggi è tra le auto che governano il proprio segmento.
Una rivoluzione totale fu adottata all'annuncio di Mercedes-Benz Classe SLK del 1996 progettata da Bruno Sacco per essere la prima cabrio con tetto rigido in lamiera: il suo successo fu mondiale, basta pensare che i tempi di consegna superarono i 48 mesi!
Auto disponibili | 3 |
Prezzo più basso | 569€ |
Offerte | Anche senza anticipo |