Serve assistenza?02 55 55 5

Now TV: cos'è e come funziona

pay tv guide now tv

Le 3 cose da sapere:

  1. 1

    Vantaggi: non è necessaria la parabola né un abbonamento (si pagano dei ticket)

    1

    Vantaggi: non è necessaria la parabola né un abbonamento (si pagano dei ticket)

  2. 2

    Come accedere: tramite la piattaforma online da PC e dispositivi compatibili

    2

    Come accedere: tramite la piattaforma online da PC e dispositivi compatibili

  3. 3

    Confronta e scegli i ticket Now TV per risparmiare sulla Pay TV

    3

    Confronta e scegli i ticket Now TV per risparmiare sulla Pay TV

Vedere i programmi di Sky senza essere abbonati alla Pay TV satellitare è possibile grazie a Now TV, la piattaforma di video streaming online. Lanciata nell’aprile del 2014 dall’azienda di Rupert Murdoch, per offrire un’alternativa alla tradizionale TV a pagamento, Now TV sfrutta la connettività a internet trasmettere i contenuti, disponibili sia in modalità live che on demand.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Cos’è Now TV

Pensato soprattutto per gli utenti che non amano i tradizionali vincoli dell’abbonamento e per chi non può o non vuole installare la parabola necessaria per la visione dei canali Sky, il servizio Now TV offre l’accesso via internet a un’ampia selezione dei programmi della Pay TV satellitare, pagando per il singolo evento televisivo o un mese alla volta. Accessibile da un vasto numero di dispositivi, Now TV sfrutta l’esperienza tecnologica di Sky Go per offrire la visione di serie TV, film e show televisivi in modalità on demand, oltre a partite e grandi eventi in live streaming (in diretta via web).

Puoi accedere a Now TV anche in mobilità.

Come funziona

Per la visione di Now TV è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. I ticket vanno acquistati in anticipo ed equivalgono a del credito prepagato: terminato il credito, a meno che l’utente non abbia optato per il rinnovo automatico, Now TV non effettua ulteriori addebiti né ci sono vincoli di sorta, a differenza dell’abbonamento alla PayTV satellitare.

Internet Ultraveloce: prezzi da 14,90€/mese

Da quali dispositivi si può accedere a Now TV

Now TV è disponibile sui principalidispositivi connessi a internet, come PC, Tablet, Smart TV, console di gioco PlayStation e Xbox, oltre all’appositodecoder Now TV Box. Per una visione ottimale del servizio di video streaming è bene disporre della connettività veloce delle offerte di telefonia fissa con tecnologia ADSL o Fibra Ottica, anche in modalità Wi-Fi, mentre da smartphone e tablet possibile connettersi attraverso le reti 3G o 4G LTE.

da sapere
Problemi con lo Streaming?

Cosa vedere e con quali ticket

L’offerta di Now TV, come detto, è accessibile attraverso ticket mensili e per singoli eventi. I ticket mensili hanno costi di 9,99 euro al mese sia per il pacchetto Cinema sia per quelli Intrattenimento e Serie TV, e di 19,99 euro al mese per il Calcio.

  • Ticket mensile Calcio: tutte le partite dei campionati di Serie A e di Serie B e l’Europa League in diretta
  • Ticket mensile Cinema: 8 canali dedicati e un archivio di 750 titoli disponibili on demand
  • Ticket mensile Intrattenimento: le migliori Serie TV, gli show di Sky e i programmi per bambini, disponibili anche in modalità on demand

Il prezzo dei ticket per i singoli eventi, invece, è variabile in base alla tipologia e all’importanza dell’appuntamento televisivo. Gli eventi più di richiamo sono sicuramente quelli sportivi:

  • Ticket evento per le singole partite dei campionati di Serie A e di Serie B e per i match di Europa League.
  • Ticket evento per i gran premi di Formula 1 e di MotoGP.
  • Ticket evento per i grandi appuntamenti di sport come tennis, basket, rugby, golf, volley e wrestling.

Servizio Clienti NOW TV: canali di assistenza

NOW TV è un servizio offerto da SKY e SKY, come ben sappiamo, è un'azienda particolarmente meticolosa per quanto concerne l'Assistenza ai clienti. La prima via utile per contattare l'azienda è quella per mezzo della posta ordinaria spedendo una lettera alla sede centrale dell'azienda. L'indirizzo giusto a cui spedire la posta è: SKY – Via Monte Penice 7 – 20138 Milano.

In alternativa, per risolvere i problemi relativi alla fornitura dei servizi di NOW TV è possibile chiamare il numero 02 30801. Chiamando questo numero si può parlare direttamente con il Servizio Clienti di NOW TV chiedendo loro tutto ciò che serve.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.