Serve assistenza?02 55 55 5

Con Hot Time si accendono le luci rosse sul digitale terrestre

10 apr 2013 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news al via hot time su mediaset premium

Sport, cinema, intrattenimento e notti bollenti: la novità Hot Time di Mediaset Premium è la risposta al più longevo e articolato Primafila Hot Club di Sky. Inaugurato a fine marzo 2013 e accessibile in modalità pay per view, previa attivazione del servizio, Hot Time occupa i canali 391, 392 e 393 del digitale terrestre.

“A una cert’ora della notte le famiglie si ritirano sconfitte: è l'ora critica, l’ora di proibito, di Vietatissimo, di Oroscopone, Super porno show”. Correva l’anno 1980 e il ragionier Ugo Fantozzi, eletto a simbolo dell’italiano medio, stabiliva record condominiali di zapping e scopriva le novità dei palinsesti televisivi notturni.

Da allora sono passati più di trent’anni, la tv ha subito numerose rivoluzioni, ma le abitudini di molti italiani non sono cambiate: quando si spengono le luci, film e talk show lasciano spazio alla trasgressione. Lo dimostrano il successo ottenuto da Sky con i film hard di Primafila Hot Club (anche in HD e 3D) e la relativa decisione di Mediaset Premium di scendere in campo con Hot Time sul digitale terrestre.

In fase di rodaggio, al momento il bouquet hard di Mediaset Premium propone tre canali, attivi dalle 23 alle 7 del mattino, con costi di abbonamento che variano dai 9 euro per il singolo canale ai 12 euro dell’offerta completa. Se la programmazione di Hot Time andrà ad arricchirsi nei prossimi mesi, come per Hot Club la trasgressione fa già rima con discrezione: codici di accesso all’offerta, parental control e l’anonima voce in fattura “Evento in Pay per View”.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.