Serve assistenza?02 55 55 5

Champions League al via: dove vederla e come

14 set 2021 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news champions league al via dove vederla come

Dopo la tanto attesa ripartenza del Campionato di Serie A, il mese di Settembre vede l’inizio di un’altra importante competizione, la UEFA Champions League.

I tifosi sono in fibrillazione, le migliori squadre di club europee si sfideranno per vincere il torneo continentale più ambito e prestigioso, Champions League al via: scopriamo dove vederla e come.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Come vedere la Champions al meglio

Per evitare che il video si blocchi durante la visione, oppure se la qualità del video è bassa, si ricorda che per guardare le partite di calcio senza interruzioni e in ottima qualità è necessaria una connessione internet casa stabile e veloce. Prima di scegliere da quale piattaforma seguire la Champions League,verifica la copertura della tua rete!

da sapere

Come vedere le partite della Champions League

  • Il conto alla rovescia per il calcio d’inizio della Champions League è quasi terminato, infatti, la prima giornata si aprirà martedì 12 Settembre, ma dove sarà possibile vedere le gare del più importante campionato d’Europa? Come per la Serie A, anche la Champions League ha visto una rivoluzione e purtroppo non sarà sufficiente un solo abbonamento, in quanto le dirette saranno suddivise fra varie piattaforme: Sky, Now, Infinity+, Canale 5 e Amazon Prime Video.
  • Sky e Now TV si confermano essere la casa della Champions League, hanno infatti i diritti per trasmettere 121 partite su 137. Un bel colpo per la pay TV, dopo la perdita di buona parte dei diritti sulla Serie A in favore di DAZN, ad eccezione di tre partite per ogni giornata, disponibili in co-esclusiva. Il pacchetto Sky Sport costa 16 euro al mese, mentre il pass Sport di Now è disponibile con un canone mensile di 14,99 euro.
  • Anche l'offerta di Mediaset prevede la messa in onda di 121 gare su 137, in due differenti modalità: Canale 5 trasmetterà in chiaro 17 partite: le migliori del martedì, le semifinali e la finale; invece su Infinity+ saranno disponibili in streaming 104 partite, al costo di 7,99 euro al mese.
  • La grande novità per la stagione 2021-22 è l’arrivo di Amazon Prime Video, dove saranno trasmesse 16 gare del mercoledì in esclusiva. Per accedere è necessario essere abbonati ad Amazon Prime al costo di 36 euro all’anno, oppure a 3,99 euro al mese.
  • Segnaliamo anche il pacchetto di TimVision Calcio e Sport che include, con DAZN, le 10 partite della Serie A, l’Europa League, la Conference League e la Champions League di Infinity+, tutto al costo di 29,99 euro al mese.

Gli orari della prima giornata della Champions League

  • Come ogni anno, quattro squadre italiane hanno avuto accesso alla Champions League, ad averla spuntata per la stagione 2021-22 sono: Milan, Inter, Juventus e Atalanta. Martedì 14 Settembre alle 21 saranno trasmesse Malmö-Juventus (Canale 5, Sky e Now) e Villarreal-Atalanta (Sky, Now e Infinity) mentre mercoledì 15, sempre alle 21, sarà il momento di Liverpool-Milan (Sky, Now e Infinity) e Real Madrid-Inter, disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Se stai cercando le migliori offerte pay tv sul mercato, prova gratuitamente il comparatore di Facile.it!

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.