Champions e problemi di streaming: scuse e risarcimento di Infinity
15 set 2021 | 2 min di lettura | Pubblicato da Eleonora D.

Hai provato a guardarele partite della Champions League su Infinity, ma hai avuto problemi? Il disagio non è dipeso dalla ormai celebre pay tv.
Ecco perché, direttamente da Infinity, arrivano scuse e regali per chi non è riuscito a seguire i match.
Le criticità sono risolte e le visioni dei contenuti sono state ripristinate.
I problemi di streaming persistono?
Se Infinity si blocca durante la visione oppure la qualità del video non è in HD, si ricorda che per guardare le partite di Champions senza perdersi nemmeno un minuto e un dettaglio, è necessaria una connessione internet casa veloce. Verifica che il tuo abbonamento internet rispetti i requisiti di velocità di download richiesti da Infinity per guardare il campionato senza pensieri!
Infinity però ci tiene a rimediare, ed ecco che omaggia I clienti con 15 giorni di abbonamento gratuito. Facile.it, leader nel confronto di offerte pay tv, vi svela i dettagli dell’iniziativa.
I problemi si sono verificati ieri, 14 settembre 2021, durante la tramissione di due partite importanti: Champions Malmö-Juventus e Villarreal-Atalanta.
Inutile dire che, quando alle azioni dei match si è sostituita una scritta di errore, è iniziato l'inarrestabile tam-tam degli utenti sui Social.
Milioni di persone, non potendo vedere su piattaforma OTT gli incontri dei propri beniamini, hanno riempito Facebook e Instagram di post per avere notizie sulla risoluzione del problema.
Per molti di loro infatti, lo schermo si è bloccato sull’immagine del discorso di Nedved pre-partita. Di lì in poi al posto dello stadio gremito di tifosi e del gioco, sono apparse scritte come Error: Playback-Shaka-1003 e Error: Playback-Exoplayer.
A provocare il blocco schermo sarebbe stata la caduta di un gruppo di server che velocizza il traffico dati. Tempestive sono state le scuse di Infinity sull’inconveniente.
La piattaforma di pay tv ha confermato la presenza di problemi tecnici e provveduto a ripristinare il tutto. Problemi tecnici che, oltretutto, non riguardavano direttamente Mediaset ma un fornitore di servizi.
Per rimediare, Infinity ha fatto un scelta aziendale sempre apprezzata dagli utenti. Quella di regalare ai clienti 15 giorni di abbonamento. Nello specifico, la fatturazione slitterà di 15 giorni.
Offerte confrontate
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Pay TV
Tutto l’intrattenimento che ami, senza compromessi! Confronta le tariffe e scopri le migliori offerte Pay TV con film, serie e sport in alta definizione.
Internet Ultraveloce
Internet ultra veloce per uno streaming senza interruzioni! Scegli la connessione perfetta per goderti film, serie e sport in alta definizione, direttamente a casa tua.
Argomenti in evidenza
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Ultime notizie Pay-Tv

Le offerte Pay Tv online di aprile 2025

Le offerte Pay Tv Sky di aprile 2025

F1, GP Giappone: orario e dove vedere le prove libere

Inter-Udinese: a che ora e dove vedere la partita di Serie A
Guide alle Pay TV

Europa League: dove vedere le partite in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie A in TV: dove vedere le partite di Serie A in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta
Piattaforme di Streaming e PayTV
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.