Serve assistenza?02 55 55 5

Costi offerte Netflix 2019: tutti i prezzi aggiornati

12 giu 2019 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news costi offerte netflix 2019 tutti i prezzi aggiornati

La crescita delle piattaforme di streaming è ormai un trend inarrestabile, con Netflix e Amazon Prime Video che guidano questa particolare classifica di gradimento.

Ma l’amore degli utenti per i contenuti online rischia di costare caro, a causa degli aggiornamenti dei listini che riguardano anche i costi offerte Netflix 2019. Ecco tutti i prezzi aggiornati.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Punto di riferimento anche il Italia, con il 46% delle preferenze secondo un recente sondaggio di Toluna, la piattaforma Netflix sta facendo parlare di sé non solo per le nuove produzioni originali di film e serie TV, ma anche per una serie di aumenti che andranno a riscrivere i costi degli abbonamenti a livello mondiale.

Dopo la revisione dei prezzi sul mercato statunitense, avvenuta ad inizio anno, è di queste ore la notizia dei rincari per il Regno Unito dove, a fronte del mantenimento del costo di 5.99 sterline per il pacchetto Base, l’abbonamento Standard passerà da 7.99 a 8.99 sterline, mentre per quello Premium occorreranno 11.99 sterline, contro le attuali 9.99.

E per i costi offerte Netflix 2019 in Italia? In realtà, l’aumento del listino Netflix nel nostro paese è già avvenuto ad inizio anno e, almeno per il momento, non dovrebbero esserci ulteriori novità. Ricordiamo infatti che l’attuale offerta di piani nel nostro paese è così strutturata:

  • Piano Base a 7,99 euro al mese: definizione standard e massimo 1 dispositivo connesso alla volta;
  • Piano Standard a 10,99 euro al mese: definizione HD e massimo 2 dispositivi connessi in contemporanea;
  • Piano Premium a 13,99 euro al mese: definizione Ultra HD, quando disponibile, e fino a 4 dispositivi connessi contemporaneamente.

A proposito degli aumenti a livello mondiale, compresi quelli introdotti in Italia ad inizio anno, Netflix ha motivato tale scelta con la necessità di continuare ad investire nelle produzioni originali di qualità, ovvero nei contenuti di qualità che differenziano l’azienda californiana da molte delle sue concorrenti.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 22 gennaio 2025
Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter e Sparta Praga si affronteranno nella penultima giornata della fase campionato: i nerazzurri cercano una vittoria decisiva per avvicinarsi agli ottavi di finale. Scopri tutti i dettagli della partita!

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.