Serve assistenza?02 55 55 5

Nuove modalità di accesso a Infinity per i clienti Mediaset Premium

13 lug 2019 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news nuove modalita di accesso a infinity per i clienti mediaset premium

Tempo di cambiamenti nel panorama delle Pay TV , con Mediaset Premium che chiude i battenti sul digitale terrestre lasciando il posto alla piattaforma di streaming Infinity. Andiamo allora a scoprire le nuove modalità di accesso a Infinity per i clienti Mediaset Premium. Come preannunciato ai clienti, l’avventura di Mediaset Premium è giunta al termine, ma non si tratta di una chiusura totale.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

A partire dal 1° giugno 2019, infatti, i contenuti di Premium sono disponibili per gli abbonati con lo streaming on-demand di Infinity, secondo le modalità comunicate dall’azienda nelle settimane passate.

Per accedere ai contenuti di Premium su Infinity, i clienti non devono fare altro che utilizzare username e password ricevute insieme alla comunicazione della convergenza dei due servizi o, in alternativa, sospendere il proprio abbonamento. Chi non desidera usufruire di Premium su Infinity, infatti, può disdire in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi la propria sottoscrizione, attraverso una delle seguenti modalità: online dall’area Gestisci Account di Infinity o via telefono tramite il servizio clienti Mediaset Premium, al numero 02.37.045.045.

Quanto costa Infinity e cosa serve per usufruire del servizio? Con un costo di 7,99 euro ogni 30 giorni, Infinity propone un ricco catalogo di film e Serie TV da vedere in formato video standard o, quando disponibili, in qualità HD o in 4K sui televisori abilitati. Per usufruire di Infinity è necessaria una buona connessione internet, meglio se con tecnologia fibra ottica per il fisso e 4G LTE per il mobile, oltre a dispositivi connessi come: Smart TV, PC, smartphone, tablet o console. Infine, ricordiamo che la visione di Infinity è consentita su 2 dispositivi alla volta, mentre quelli da associare al singolo account possono arrivare ad un massimo di 7.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.