Serve assistenza?02 55 55 5

I migliori abbonamenti pay TV da regalare a Natale

21 dic 2018 | 3 min di lettura | Pubblicato da Eleonora D.

pay tv news i migliori abbonamenti pay tv da regalare a natale

Il Natale sta arrivando e aumentano le occasioni per riunirsi con la famiglia o gli amici davanti alla tv, di giorno o di sera, sotto un comodo plaid o vicino a un caldo caminetto, per guardare i grandi classici del Cinema natalizio, i film in prima visione e le stagioni più belle delle serie tv. Ecco i migliori abbonamenti Pay Tv da regalare (o da regalarsi) a Natale.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

A Natale regalati o regala i pacchetti Cinema, Serie Tv e Intrattenimento di Now Tv, il servizio di streaming video che permette di accedere al meglio della programmazione Sky sia in live streaming che in modalità on-demand a 0 euro per i primi 14 giorni (poi a partire da 9,99 euro al mese). La promo, individuata con il comparatore offerte Pay Tv di Facile.it, è attivabile a costo zero e può essere disdetta in ogni momento senza penali. Now Tv offre in visione oltre 1.000 titoli on demand tra cui The Twilight Saga: Eclipse; Christmas in Wonderland; prime visioni come Due sotto il Burqa e Bad Moms (Mamme molto cattive); serie tv celebri come Grey’s Anathomy; Il Trono di Spade; La vita secondo Jim; Gomorra e tanti show e documentari di intrattenimento tra cui X Factor, Hell’s Kitchen e programmi dedicati ai bambini.

È tempo di sport anche a Natale con l’offerta speciale Dazn a 0 euro per il primo mese (poi 9,99 euro al mese). Dazn consente di vedere le più attese partite di Serie A; la Serie B; La Liga e League 1 in streaming o on demand, senza pagare costi di attivazione e senza penali di disdetta. Dazn offre in visione 3 match di Serie A a settimana e i principali incontri di tanti altri campionati sportivi, non solo calcistici, italiani e internazionali. Lo sport con Dazn è per tutta la famiglia perché i contenuti possono essere guardati su due dispositivi in contemporanea e connettendo fino a sei dispositivi.

Immancabili le offerte natalizie Sky per un Natale all’insegna del grande Cinema, dello sport e del meglio dell’intrattenimento. Sky offre diverse combinazioni di pacchetti a partire da 19,90 euro. La promozione Sky più economica è quella che prevede l’abbinamento dei pacchetti Sky Tv e Sky Famiglia visibili in alta risoluzione HD a 19,90 euro per 12 mesi (poi 33,40 euro al mese). Aggiungendo solo 10 euro in più al mese Sky consente di aggiungere il pacchetto Sky Cinema e a soli 15 euro in più al mese il pacchetto Sky Sport o Sky Calcio. Fantastica l’offerta Sky inclusiva dei pacchetti Sky Tv, Sky Cinema e a scelta Sky Sport o Sky Calcio a 34,90 euro al mese per i primi 12 mesi (poi 59,40 euro al mese), che permette di vedere i migliori contenuti Sky via Fibra e ad alta risoluzione HD.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.