Serve assistenza?02 55 55 5

I nuovi pacchetti Pay Tv di Sky per settembre 2019

8 set 2019 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news i nuovi pacchetti pay tv di sky per settembre 2019

Con il termine dell’estate è in arrivo la nuova stagione televisiva ricca di film, serie TV ed eventi sportivi sulle pay tv: scopriamo quali sono i nuovi pacchetti Pay Tv di Sky per settembre 2019, sottoscrivibili sia per i nuovi clienti che per quelli già attivi. Iniziamo con Sky Q che garantisce un’esperienza di intrattenimento completa con Sky TV e Sky Calcio, più i servizi Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black e Sky Go Plus.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Il costo mensile è di 29,90 euro per i primi 12 mesi, anziché 43,20 euro, mentre il costo iniziale dell’offerta è di 49,00 euro una tantum e comprende l’installazione standard di Sky Q Black la relativa attivazione.

Per chi dispone di una connessione internet di almeno 15 Mbps, inoltre, è disponibile l’offerta My Sky via Fibra che comprende Sky TV, Sky Calcio più i servizi Sky HD, Sky On Demand, My Sky e Sky Go Plus. Il costo mensile in promozione è sempre di 29,90 euro per i primi 12 mesi, anziché 43,20 euro, ma non è previsto un costo iniziale.

Per chi non è interessato all’On Demand, invece, l’offerta Sky per il Digitale Terrestre consente un maggiore risparmio e comprende Sky TV, Sky Calcio più il servizio Sky Go: il costo mensile è di 24,90 euro per i primi 12 mesi, anziché 34,90 euro, ai quali si aggiungono 39 euro iniziali per l’attivazione della smart card. Per chi desiderasse aggiungere Sky Sport, inoltre, è possibile farlo al prezzo speciale di 10,00 euro al mese in più.

Per gli appassionati di calcio è bene non dimenticare che dal 4 settembre è possibile abbonarsi al nuovo canale DAZN1 (canale 209 di Sky), attivo dal 20 settembre, con una programmazione sportiva che comprende le 3 partite DAZN di Serie A ad ogni turno, le dirette di Serie B e un’ampia selezione di eventi sportivi internazionali. Il costo di DAZN è di 9,99 euro al mese, come per l’abbonamento alla piattaforma di streaming, ma sono previsti sconti per i clienti Sky: 7,99 euro al mese, con i primi tre mesi gratuiti, per gli abbonati a Sky Calcio e, grazie a Sky Extra, l’accesso gratuito per i clienti Sky da almeno 3 anni con i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport attivi.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 22 gennaio 2025
Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter e Sparta Praga si affronteranno nella penultima giornata della fase campionato: i nerazzurri cercano una vittoria decisiva per avvicinarsi agli ottavi di finale. Scopri tutti i dettagli della partita!

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.