Serve assistenza?02 55 55 5

La programmazione di DAZN in vista dell’estate 2021

17 giu 2021 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news la programmazione di dazn in vista dell estate 2021

Dazn si prepara a diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di calcio, grazie all’acquisizione dei diritti TV per la trasmissione in diretta di tutte le partite di Serie A per il triennio 2021-2024: andiamo quindi a scoprire la programmazione di DAZN in vista dell’estate 2021. Il piatto forte dell’estate di Dazn è sicuramente la Serie A che, dopo le prime tre stagioni vissute al ritmo di tre dirette a settimana, da quest’anno sarà interamente disponibile sulla piattaforma di streaming.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Dazn e le partite di Serie A

  • Per il triennio 2021-2024, infatti, Dazn trasmetterà tutte e 10 le partite della giornata, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky. Il fischio d’inizio della Serie A 2021/2022 è fissato per il 22 Agosto, con la stagione che si concluderà il 22 Maggio 2022.

Cos’altro vedere su Dazn dall’estate 2021

  • L’offerta di sport in live streaming non si esaurisce con la Serie A, in quanto su Dazn sarà protagonista anche il calcio europeo, in particolare con la Liga spagnola e con le partite delle coppe inglesi: la FA Cup e la Carabao Cup, ovvero la nostra Coppa Italia e la Coppa di Lega.
  • Spostandoci oltreoceano, su Dazn troveremo anche i match della MLS statunitense, quelli della Copa Libertadores e della Copa Sudamericana.
  • Per il calcio femminile, invece, gli appassionati potranno assistere a una selezione di partite della Women’s Super League inglese e della Division 1 Féminine francese.
  • Tra gli altri sport, da segnalare la presenza dei canali Eurosport con il consueto mix di ciclismo, tennis e altre discipline, oltre alla trasmissione di eventi che dall’estate faranno compagnia agli appassionati: dalla NFL alla boxe, passando per le freccette e i motori della Indycar.

Quanto costa abbonarsi a Dazn

  • Con l’arrivo della Serie A, per Dazn cambiano i costi dell’abbonamento che passa dai 9,99 euro al mese dell’attuale listino, in vigore sino a fine Giugno, ai 19,99 euro al mese per 12 mesi, in promozione invece di 29,99 euro al mese.
  • Con l’aumentare del costo mensile, in molti si stanno già chiedendo quanti dispositivi potranno usufruire dello stesso abbonamento: in totale si potranno associare fino a 6 dispositivi, con la visione in contemporanea che sarà consentita su 2 di essi.

Se stai cercando le migliori offerte pay tv online sul mercato, prova gratuitamente il comparatore di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.