La programmazione Netflix per le vacanze di Natale 2020
21 dic 2020 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.
Il Natale è alle porte e quasi tutti hanno ormai ultimato le decorazioni dell’albero e della casa, non resta quindi che rilassarsi e godere dell’atmosfera festosa, utile anche per non pensare al protrarsi della pandemia. Sarà un Natale all’insegna delle serate in casa, ma a farci compagnia ci penserà il ricco catalogo di Netflix, impreziosito da decine di titoli dedicati alle festività: andiamo quindi a scoprire la programmazione Netflix per le vacanze di Natale 2020, in grado di soddisfare proprio tutti.
Cosa vedere su Netflix durante le vacanze
- Cominciamo segnalando l’arrivo di Qualcuno salvi il Natale 2, dove ritroviamo Kurt Russell e Goldie Hawn, rispettivamente nei panni di Babbo Natale e di sua moglie, nuovamente impegnati a salvare il Natale. Chi si fosse perso il primo capitolo non deve preoccuparsi, è infatti disponibile su Netflix. Immancabile è l’omaggio al Canto di Natale di Dickens, proposto con Natale in città con Dolly Parton, una rivisitazione del grande classico in versione musical, la cui colonna sonora è interpretata appunto da Dolly Parton. Fra i titoli più interessanti segnaliamo anche Holidate, dove troviamo Emma Roberts nei panni di una ragazza single che deve tenere a bada la propria famiglia, ossessionata affinché trovi un fidanzato. La soluzione del problema sembra essere un festa-amico, sarà vero?
- Oltre alle novità, su Netflix sono presenti dei classici imperdibili durante le feste di Natale, come Love Actually, Ghostbusters, I Gremlins e naturalmente Il Grinch.
- Fra i titoli da non perdere merita una menzione Rose Island - L'incredibile storia dell'Isola delle Rose, con Elio Germano e Matilda De Angelis: il film è liberamente tratto da una storia vera, andata in scena alla fine degli anni sessanta in Riviera romagnola.
- Per chi preferisce le Serie TV, le vacanze di Natale sono il momento ideale per recuperare gli appuntamenti persi con i titoli più amati e per iniziare con quelli desiderati. Su Netflix non c’è che l’imbarazzo della scelta: chi ancora non ha avuto tempo di guardare La Regina degli Scacchi può rimediare, la serie ha infatti ricevuto delle critiche molto positive e grandi apprezzamenti dal pubblico. Inoltre, segnaliamo la quarta stagione di The Crown e Natale con uno sconosciuto, una simpatica e cinica serie norvegese dove Johanne, una ragazza single tormentata dalla famiglia, cerca un ragazzo da portare a casa per Natale. Ci riuscirà in 24 giorni?
- Netflix vanta un catalogo estremamente ampio di programmi catalogati per genere, l’ideale per passare le vacanze in relax. Per abbonarsi è necessario scegliere uno dei tre piani disponibili: Base, Standard o Premium. L’opzione Base costa 7,99 euro al mese ed è utilizzabile su un solo dispositivo per volta, l’abbonamento Standard è disponibile a 11,99 euro al mese con due accessi in contemporanea e la qualità HD, infine la versione Premium costa 15,99 euro e consente l’accesso in contemporanea su ben quattro dispositivi, anche con la qualità Ultra HD.
Se stai cercando le milgiori offerte pay tv online, prova gratuitamente il comparatore di Facile.it!
Offerte confrontate
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Pay TV
Confronta le tariffe
TV Online
Confronta i servizi
Argomenti in evidenza
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
- Dove vedere la Juventus in Champions
- Promozioni Mediaset Premium: le offerte sui pacchetti Mediaset Premium
- Promozioni Netflix: le offerte sui pacchetti Netflix
- Promozioni CHILI : le offerte sui pacchetti CHILI
- Serie TV Sky
- Promozioni Sky: le offerte sui pacchetti Sky
- IPTV (Internet Protocol Television) e internet TV
Ultime notizie Pay-Tv
Sinner-De Minaur, Australian Open 2025: orario e dove vedere la partita
Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita
Atalanta-Sturm Graz: a che ora e dove vedere la partita
Guide alle Pay TV
Europa League: dove vedere le partite in diretta
Conference League: dove vedere le partite in diretta
Champions League: dove vedere le partite in diretta
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta
Piattaforme di Streaming e PayTV
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.