Offerte CHILI Cinema: quanto costano i contenuti a novembre 2020
12 nov 2020 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.
L’Italia è ormai entrata nell’era delle Internet TV e se Netflix è il colosso internazionale di cui tutti parlano, complice anche il recente aumento dei prezzi, nel nostro Paese esistono ormai numerose piattaforme per i contenuti in streaming on-demand tra le quali scegliere. Ci riferiamo ai servizi online delle Pay TV, ovvero a Infinity di Mediaset e Now TV di Sky, e a quelli delle aziende di telecomunicazioni, quali TIMvision e Vodafone TV, senza trascurare realtà emergenti sul territorio nazionale come la giapponese Rakuten TV. Un cenno particolare lo meritano però le offerte CHILI Cinema, tra le prime aziende ad offrire lo streaming in Italia, con una proposta molto articolata.
Forte di un ricchissimo catalogo di film e serie televisive, CHILI Cinema offre oltre 50.000 titoli tra Film e Serie TV, anche in prima visione, disponibili a noleggio, per l’acquisto in digitale o da collezionare in DVD e Blu-Ray. Come funziona l’accesso ai contenuti e quali sono i prezzi? Come accennato, le modalità variano in base alla tipologia di utilizzo del contenuto e alla sua “freschezza” in catalogo. Ad esempio, il film “La Mummia” è disponibile alle seguenti condizioni:
- Noleggio a partire da 3,99 euro: una volta noleggiato il film, l’utente ha 28 giorni per iniziare la visione e, dal primo play, 48 ore per completare la proiezione o per rivederlo più volte. Il prezzo di 3,99 euro è per il formato SD e aumenta a 4,99 euro per il formato HD e 5,99 euro per l’HD+.
- Acquisto da 11,99 euro: il film è disponibile per sempre nella videoteca dell’utente in formato digitale, senza limiti di visualizzazioni. Il prezzo di 11,99 euro è per il formato SD e aumenta a 13,99 euro per il formato HD e a 14,99 euro per l’HD+.
- Acquisto del DVD da 15,99 euro: il cofanetto viene recapitato a casa dopo 3-5 giorni dall’acquisto, come per un tradizionale e-commerce di film.
Diverso è il discorso per le Serie TV, acquistabili con l’intera stagione. Ad esempio, la terza stagione di “Girls” della HBO è disponibile al costo di 24,99 euro in formato SD e 28,99 euro per l’HD e l’HD+.
Offerte confrontate
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Pay TV
Confronta le tariffe
TV Online
Confronta i servizi
Argomenti in evidenza
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
- Dove vedere la Juventus in Champions
- Promozioni Mediaset Premium: le offerte sui pacchetti Mediaset Premium
- Promozioni Netflix: le offerte sui pacchetti Netflix
- Promozioni CHILI : le offerte sui pacchetti CHILI
- Serie TV Sky
- Promozioni Sky: le offerte sui pacchetti Sky
- IPTV (Internet Protocol Television) e internet TV
Ultime notizie Pay-Tv
Sinner-De Minaur, Australian Open 2025: orario e dove vedere la partita
Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita
Juventus-Club Brugge: a che ora e dove vedere la partita
Guide alle Pay TV
Europa League: dove vedere le partite in diretta
Conference League: dove vedere le partite in diretta
Champions League: dove vedere le partite in diretta
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta
Piattaforme di Streaming e PayTV
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.