Serve assistenza?02 55 55 5

Piattaforme streaming per vedere le tappe del MotoGP

20 mar 2019 | 2 min di lettura | Pubblicato da Eleonora D.

pay tv news piattaforme streaming per vedere le tappe del motogp

Alla passione per le due ruote non si può rinunciare, specie se in streaming tv c’è il Mondiale MotoGP 2019. Il Campionato Mondiale MotoGP 2019 è iniziato il 10 marzo scorso. Il via al primo rombo delle moto è stato dato come di consueto dal Losail International Circuit, in Qatar. La prima vittoria della stagione è andata alla stella italiana Andrea Dovizioso, il secondo posto invece è stato guadagnato da Marc Marquez.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Il Mondiale però è solo alla tappa iniziale e chi non ha potuto vedere la rocambolesca corsa di Losail potrà seguire le successive trasferte americane e europee tramite le principali piattaforme streaming.

Il MotoGP in streaming tv è disponibile su piattaforma Sky che non solo trasmetterà tutti gli incontri, ma anche gli speciali dedicati al campionato su due ruote più atteso dell’anno. Oggi, in streaming online su Sky, è possibile guardare il post Qatar con le interviste al top manager Ducati Luigi dell’Igna, documentari su tutte le moto gioiello in corsa al Mondiale, gli highlights e molto altro ancora. Per non perdere tutti i contenuti basta richiedere Sky Sport, l'offerta Sky che oltre al MotoGP include anche il Calcio Europeo con la Uefa Champions League e la Uefa Europa League, la Serie A italiana, l’NBA dalla Regular season ai Playoffs fino ai Finals, i tornei di tennis degli ATP Masters 1.000 e Wimbledon ma anche il golf, il rugby e il basket. Il costo di Sky Sport è di 15,20 euro al mese per le piattaforme satellite e via fibra e di 10 euro per la piattaforma digitale terrestre.

Anche Tv8 offre le gare del MotoGP in streaming online. Tv8 trasmetterà gratuitamente le 19 trasferte della stagione di cui 8 in diretta più anticipazioni, approfondimenti e speciali con i commenti tecnici del pilota Giacomo Agostini, di Marco Lucchinelli e Davide Camicioli.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.