Download Infinity: come vedere i contenuti Infinity offline
23 mar 2019 | 2 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.
Rinunciare alla visione di un bel film o di una puntata della propria serie TV preferita per problemi di connessione internet è tra le cose più snervanti per chi vuole usare una piattaforma streaming. Per fortuna, tutte le principali applicazioni di streaming oggi offrono l’opportunità di scaricare la maggior parte dei titoli per averli sempre disponibili sul proprio dispositivo, come nel caso della funzionalità Download Infinity.
Ecco come vedere i contenuti Infinity offline.
Pensato per la riproduzione di film e serie TV anche in assenza di connettività internet, oltre che per limitare il consumo dei Giga sui dispositivi mobili, il download di Infinity di Mediaset Premium consente di scaricare preventivamente il contenuto, ad esempio quando si è sotto copertura del Wi-Fi di casa, ed è compatibile con tablet, smartphone e PC.
Se disponibile per il titolo desiderato, la funzionalità è presente nella scheda di dettaglio con l’apposito pulsante Download: una volta cliccato, il contenuto selezionato finisce nella lista dei download dell’App (tablet e smartphone) o del Plugin Download&Go (PC) per la visione Infinity offline. A differenza dell’App Infinity per i dispositivi mobili, infatti, il Download Infinity per la visione dei contenuti su PC richiede l’installazione di un plugin aggiuntivo per il browser, ma nessuna paura, in quanto il componente aggiuntivo viene scaricato automaticamente, se non presente, al momento del click sul pulsante Download. L’utente non dovrà fare altro che eseguire l’installazione ed effettuare il login una prima volta, con le stesse credenziali di Infinity, per poi avere accesso libero accesso alla lista dei download.
Cosa succede dopo il download del film o della puntata della Serie TV? Per iniziare la riproduzione del contenuto o eliminarlo, una volta terminata la visione, è sufficiente entrare nella lista dei download ed utilizzare il menu con le varie opzioni disponibili. Trattandosi di download, è sempre consigliabile eliminare il contenuto scaricato da Infinity al termine della visione per liberare spazio nella memoria del proprio dispositivo. Da segnalare, infine, che il numero massimo di download consentito da Infinity è di 30 contenuti al mese.
Offerte confrontate
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Pay TV
Confronta le tariffe
TV Online
Confronta i servizi
Argomenti in evidenza
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
- Dove vedere la Juventus in Champions
- Promozioni Mediaset Premium: le offerte sui pacchetti Mediaset Premium
- Promozioni Netflix: le offerte sui pacchetti Netflix
- Promozioni CHILI : le offerte sui pacchetti CHILI
- Serie TV Sky
- Promozioni Sky: le offerte sui pacchetti Sky
- IPTV (Internet Protocol Television) e internet TV
Ultime notizie Pay-Tv
Sinner in Coppa Davis, stasera sfida Italia-Argentina: a che ora e dove vedere la partita
Italia-Francia: orario e dove vedere la partita di Nations League
Sinner-Medvedev, ATP Finals: a che ora e dove vedere la partita
Italia-Belgio: orario e dove vedere la partita di Nations League
Guide alle Pay TV
Europa League: dove vedere le partite in diretta
Conference League: dove vedere le partite in diretta
Champions League: dove vedere le partite in diretta
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta
Piattaforme di Streaming e PayTV
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.