Serve assistenza?02 55 55 5

Su Now Tv arriva “+”, il servizio che ti dà HD e visione in contemporanea su due device

1 apr 2017 | 2 min di lettura | Pubblicato da Marilia S.

pay tv news su now tv arriva piu che ti da hd e doppio schermo

A poche settimane dalla notizia dell'arrivo dell'HD, Now TV (ex Sky online) ha annunciato di aver reso possibile la visione dei suoi contenuti anche su due dispositivi contemporaneamente. Nasce così “+”, la nuova opzione che include il servizio HD e la doppia visione su due device. Fino a questo momento su Now TV era possibile registrare fino a un massimo di quattro dispositivi, ma guardarne uno solo alla volta. In questo modo si potrà avere maggiore libertà e flessibilità nella gestione dei propri contenuti preferiti.

Su Netflix e Infinity esisteva già questa opportunità. Con Infinity la doppia visione è gratuita purché i due dispositivi non siano dello stesso tipo (mentre l'HD è di default per alcuni contenuti), con Netflix la visione su due device in contemporanea non è consentita con il profilo base, ma è inclusa in quello standard a 9,99 euro, che comprende anche l'HD (con il profilo premium a 11,99 euro si arriva a quattro schermi più Ultra HD).

Con Now TV, invece, il servizio è gratuito per chi ha almeno un ticket attivo (tra cinema, intrattenimento e serie Tv), per i nuovi clienti il costo è di 2,99 euro al mese inclusa anche la visione HD. L'opzione “+” non è attivabile, invece, se si ha solo il ticket sport perché sui contenuti sportivi non è previsto l'HD. È possibile, però, usufruire della visione su due device anche per i contenuti sportivi, ma solo in un caso: se, oltre allo sport, si ha attivo anche un altro degli altri tre ticket disponibili - con i quali, come abbiamo visto, si ha a disposizione l'opzione “+”.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 22 gennaio 2025
Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter e Sparta Praga si affronteranno nella penultima giornata della fase campionato: i nerazzurri cercano una vittoria decisiva per avvicinarsi agli ottavi di finale. Scopri tutti i dettagli della partita!

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.