Serve assistenza?02 55 55 5

Tredicesima giornata di Serie A su DAZN: come vedere le partite in streaming

18 nov 2021 | 3 min di lettura | Pubblicato da Flavio S.

pay tv news tredicesima giornata serie a come vedere le partite in streaming su dazn

I tifosi italiani sono amareggiati per i recenti risultati della Nazionale nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali che si svolgeranno in Qatar, tuttavia è bene non disperare e attendere i playoff in programma a Marzo 2022.

Nel frattempo, possiamo comunque goderci la ripartenza del Campionato con la tredicesima giornata di Serie A su DAZN: ecco come vedere le partite in streaming sulla Pay TV britannica.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Dazn si blocca?

Durante la visione della partita Dazn si blocca oppure noti una scarsa qualità video? Ricorda che per guardare le partite in streaming in alta qualità e senza spiacevoli interruzioni serve una connessione internet casa che rispetti i requisiti minimi di velocità di download richiesti da Dazn (6.0 Mbps da TV in HD).

da sapere

Come vedere le partite di Serie A in streaming su DAZN

  • Per vedere tutte e 10 le partite del Campionato di Serie A Tim, con tre match in co-esclusiva con Sky, è necessario sottoscrivere un abbonamento a DAZN al costo di 29,90 euro al mese. Ogni account può connettere fino a sei dispositivi e accedere con due in contemporanea, anche se nelle scorse settimane si è parlato di limitare l’accesso ad un solo dispositivo per volta: la Pay-TV online ha comunicato che, almeno per la stagione 2021-2022, il contratto non verrà modificato per impedire la "concurrency".

Gli orari della tredicesima giornata della Serie A Tim

  • La tredicesima giornata del Campionato Serie A Tim si apre Sabato 20 Novembre alle ore 15 con Atalanta-Spezia; seguiranno alle 18 il big match Lazio-Juventus e alle 20.45 l’altra gara molto attesa Fiorentina-Milan. Domenica 21 Novembre sarà la volta di Sassuolo-Cagliari alle 12:30, mentre alle 15 giocheranno in contemporanea Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria. Alle 18 assisteremo al big match della settimana con Inter-Napoli, mentre alle 20.45 toccherà a Genoa-Roma. La tredicesima giornata di Serie A si chiuderà Lunedì 22 Novembre con 2 incontri: alle 18.30 con Verona-Empoli e alle 20.45 con Torino-Udinese. Le tre partite trasmesse in co-esclusiva da DAZN e Sky saranno: Fiorentina-Milan, Sassuolo-Cagliari e Torino-Udinese.
PartitaDataStreaming
Atalanta - SpeziaSabato 20 Novembre - Ore 15:00DAZN
Lazio - JuventusSabato 20 Novembre - Ore 18:00DAZN
Fiorentina - MilanSabato 20 Novembre - Ore 20:45DAZN / SKY SPORT
Sassuolo - CagliariDomenica 21 Novembre - Ore 12:30DAZN / SKY SPORT
Bologna - VeneziaDomenica 21 Novembre - Ore 15:00DAZN
Salernitana - SampdoriaDomenica 21 Novembre - Ore 15:00DAZN
Inter - NapoliDomenica 21 Novembre - Ore 18:00DAZN
Genoa - RomaDomenica 21 Novembre - Ore 20:45DAZN
Verona - EmpoliLunedì 22 Novembre - Ore 18:30DAZN
Torino - UdineseLunedì 22 Novembre - Ore 20:45DAZN / SKY SPORT

I requisiti necessari per vedere la tredicesima giornata di Campionato su DAZN

  • DAZN consente di vedere le partite in diretta streaming da diversi dispositivi: Smart TV, PC, Tablet e Smartphone. Chi avesse un televisore datato non deve preoccuparsi: sono infatti disponibili numerose soluzioni per utilizzare l’App DAZN senza dover cambiare apparecchio, collegando la Fire Stick di Amazon oppure effettuando l'accesso tramite le console PlayStation o XBox compatibili.
  • L’ultimo passaggio è quello di verificare la connessione internet, ricordando che per chi accede da una Smart TV è consigliabile utilizzare il cavo ethernet invece del Wi-Fi: per la qualità HD sono necessari 6 Mbps in download, mentre con 8,5 Mbps si usufruisce della qualità massima di DAZN. Per accedere da smartphone o tablet in qualità SD sono invece sufficienti 2 Mbps, mentre per l’HD servono almeno 3,5 Mbps.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 22 gennaio 2025
Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter-Sparta Praga: a che ora e dove vedere la partita

Inter e Sparta Praga si affronteranno nella penultima giornata della fase campionato: i nerazzurri cercano una vittoria decisiva per avvicinarsi agli ottavi di finale. Scopri tutti i dettagli della partita!

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Piattaforme di Streaming e PayTV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.