Serve assistenza?02 55 55 999

Assistenza clienti CoopVoce: come parlare con un operatore

Confronta CoopVoce con gli altri operatori del mercato!

coop voce mobile

CoopVoce mette a disposizione diversi canali per interagire con l'assistenza clienti. Ecco una breve guida per acquisire dimestichezza con i numeri e i contatti dell'assistenza.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Numero verde CoopVoce: orari assistenza clienti

Accessibile solo dai numeri CoopVoce e gratuito per chi chiama dall'Italia, 42 43 688 è il numero che fornisce il servizio di assistenza automatico per conoscere il credito residuo, cambiare il piano tariffario di base, attivare e gestire le promozioni e le opzioni e ricaricare la SIM utilizzando ricariche con PIN. Per chi chiama dall'estero, la chiamata è a pagamento e il servizio è disponibile connettendosi alle reti con accordo Camel e componendo il numero +39 33 44 443 688.

Attivo tutti i giorni 24 ore su 24, 188 è il numero gratuito dedicato ai clienti CoopVoce che permette di avere informazioni aggiornate sulle promozioni e sui servizi CoopVoce e di parlare con un operatore per ricevere assistenza e per gestire le offerte attive personalizzandole. Il numero è accessibile dai numeri CoopVoce, dai numeri di rete fissa di Telecom Italia e dai numeri mobili Tim (al costo della propria tariffa). Dall'Italia è possibile chiamare il 188 anche se il credito della propria SIM CoopVoce è esaurito, mentre per accedere al servizio di assistenza 188 dall'estero è sufficiente connettersi alla rete di uno degli operatori locali con Accordo Camel chiamando il numero +39 33 44 188 188.

Altri contatti CoopVoce

42 44 320 è, invece, il numero gratuito di configurazione automatica che permette di attivare o disattivare una serie di servizi e di configurare il cellulare per l'invio e la ricezione di MMS. Nel dettaglio, i tre servizi che possono essere attivati o disattivati chiamando il 42 44 320 sono la segreteria telefonica, LoSai di Coop (per ricevere un SMS gratuito di notifica del tentativo di chiamata ricevuto quando il telefonino è occupato, spento o non raggiungibile) e ChiamaOra di Coop (il servizio gratuito che, in caso di telefonino spento o non raggiungibile, permette al chiamante di ricevere un SMS gratuito di notifica non appena la linea tornerà disponibile). È, inoltre, possibile inviare un SMS gratuito al 42 43 688 per ricevere informazioni aggiornate sulla propria linea CoopVoce: per conoscere il credito residuo, lo stato dei contatori, le promozioni attive e la scadenza SIM, è sufficiente scrivere nel messaggio il testo "INFO SIM" ed attendere l'SMS di risposta con l'informazione richiesta.

L'assistenza CoopVoce può essere raggiunta anche attraverso altri canali. Esiste infatti un'App mobile ufficiale CoopVoce, scaricabile e consultabile comodamente da smartphone. 370 30 10 188 è il numero WhatsApp che fornisce il servizio di assistenza tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 21.00. É possibile, inoltre, scrivere un messaggio di posta elettronica a comunicazioni@coopvoce.it, inviare un fax al numero 800 510 511 e chattare tutti i giorni 24 ore su 24 cliccando direttamente dalla home page sul banner "Assistenza". Sempre nella home page, cliccando su "Contattaci", basta compilare l'apposito form con il proprio nome e il proprio indirizzo di posta elettronica e scrivere un breve messaggio per essere ricontattati dall'help desk. Infine, l'area privata, accessibile previo inserimento di username e password, consente di gestire in autonomia la linea telefonica, di consultare il traffico voce, sms e dati effettuato, così come lo storico delle ricariche e di visualizzare le opzioni e le promozioni attive.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Prezzo / mese
5,98€
Prodotto
spusu 150 XL
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
500 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
5,98€
Prezzo / mese
3,98€
Prodotto
spusu 1
Tipologia
Ricaricabile
100 minuti/mese
100 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
3,98€
Prezzo / mese
4,95€
Prodotto
Optima Super Mobile Smart
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
100 Gb/mese
Prezzo / mese
4,95€
Prezzo / mese
4,99€
Prodotto
Very 4,99€ 10 GB
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
illimitati
10 Gb/mese
Prezzo / mese
4,99€
Prezzo / mese
4,99€
Prodotto
Kena Voce
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
4,99€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

pubblicato il 12 dicembre 2024
Spoofing: cosa è​ e come difendersi

Spoofing: cosa è​ e come difendersi

Lo spoofing sfrutta tecniche di inganno per falsificare l'identità di chi compie l'attacco, manipolando fiducia e vulnerabilità delle vittime. È una minaccia che combina debolezze tecnologiche e psicologiche.
pubblicato il 3 dicembre 2024
Robocall: cosa sono e come fermarle

Robocall: cosa sono e come fermarle

Le robocall, chiamate automatizzate spesso fraudolente, rappresentano una minaccia crescente per la sicurezza. Vediamo insieme come riconoscerle ed evitarle.
pubblicato il 14 novembre 2024
Cos'è il vishing e come difendersi

Cos'è il vishing e come difendersi

Il vishing è una truffa telefonica che sfrutta la voce per ingannare le vittime e ottenere informazioni personali o denaro. Conoscere come funziona, le tecniche più comuni e i segnali di allarme è essenziale per proteggersi da questo tipo di attacco.
pubblicato il 12 giugno 2020
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla tecnologia 5G, più veloce. Il passaggio sarà graduale e per usarla sarà necessario disporre di uno smartphone compatibile e sottoscrivere un'offerta dedicata.
pubblicato il 21 luglio 2019
Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Ogni compagnia telefonica mette degli operatori specializzati a disposizione dei suoi clienti per aiutarli in merito a diverse questioni. Contattare l’assistenza clienti è molto semplice: basta chiamare il numero dedicato e seguire le istruzioni della voce registrata.
pubblicato il 18 luglio 2019
SMS gratis: come inviare sms senza registrazione

SMS gratis: come inviare sms senza registrazione

Mandare sms gratis senza registrazione attraverso l'utilizzo di siti internet, è ancora possibile. Infatti sono ancora tanti i portali e le app che mettono a disposizione questo servizio gratuitamente e senza l'obbligo di registrazione.

Tutte le news di CoopVoce

Copertura CoopVoce

Per le offerte di telefonia mobile, CoopVoce mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di CoopVoce, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete CoopVoce »

Risorse utili CoopVoce

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito CoopVoce »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM CoopVoce »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria CoopVoce »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM CoopVoce »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di CoopVoce »