Credito ho. Mobile: come verificare il credito residuo
Sono già molti gli utenti che hanno chiesto la portabilità con ho. Mobile, operatore telefonico virtuale, facente parte del gruppo britannico Vei. I nuovi clienti ho. Mobile sono consumatori che hanno sottoscritto una delle offerte a basso costo, ma che si trovano quotidianamente a monitorare i consumi. Del resto è fondamentale conoscere il traffico residuo, così come tutte le soglie che riguardano i minuti ancora non utilizzati e il quanto credito è disponibile per il periodo di riferimento. In questi casi il numero da comporre è il 4.21.21, che fornisce dettagli su tutti i contatori attivi. Attraverso questo controllo si può ottimizzare al meglio l'offerta prescelta e sfruttarla appieno, senza ritrovarsi a ricaricare il telefono inutilmente oppure a sforare le condizioni previste dal contratto. In aggiunta, è sempre preferibile accedere all'ho.officina, il supporto gratuito e raggiungibile da smartphone, da tablet oppure da computer fisso. Ho.officina aiuta a trovare tutte le informazioni che servono e a risolvere i vari problemi riguardati contatori, traffico bloccato o passaggio con ho. Mobile. In alternativa, si può scaricare l'App gratuita di ho. Mobile, disponibile per Android e iOS, facilmente gestibile anche per configurare internet sul proprio telefono o per trasformarlo in hotspot.
Quando si è diventati clienti ho. Mobile, attraverso il passaggio da un altro operatore, si devono attendere i tempi tecnici per consolidare il definitivo trasferimento. Per conoscere lo stato della portabilità, specie quando si chiama da un numero provvisorio, bisogna contattare il numero 42.11.11. Una volta che la portabilità è diventata definitiva possono sorgere problemi che riguardano la configurabilità del proprio smartphone che, ad esempio, non si riesce a connettere. In queste situazioni si può ottenere la configurazione a internet automatica chiamando il numero 42.11.13, così da poter navigare con il proprio smartphone in breve tempo, evitando il passaggio con l'operatore. Esiste anche un altro canale per ottenere chiarimenti di ogni genere, sia per chi i clienti ho. Mobile e sia per coloro che stanno pensando di passare con questo operatore virtuale. Il numero per contattare gli operatori ho. Mobile è 19.21.21. Servirà ascoltare al voce guida e selezionare il tasto corrispondente al tipo d'informazione che si vuole ottenere. Dopo poco tempo risponderà il primo operatore ho. Mobile disponibile. Ho Mobile fornisce tutta l'assistenza necessaria anche per quei clienti che si trovano all'estero. In questo caso, infatti, il numero da chiamare per monitorare i contatori, la soglia dei minuti disponibili e il traffico rimasto è il +39 346.444.8421. Questo numero vale anche conoscere i dettagli dell'offerta attiva sul proprio telefono. Resta lo stesso anche per contattare il servizio clienti dall'estero ho. Mobile. Invece, quando serve supporto per ottenere l'attivazione di uno specifico servizio il numero da prendere in considerazione è l'800.688.788. Questo contatto è raggiungibile da qualsiasi scheda sim, non necessariamente da quelle ho. Mobile, ma appartenenti anche ad altri operatori. La ricarica di ho. Mobile non si fa solo presso le ricevitorie SISAL, Lottomatica o i tabaccai, ma si può fare comodamente da casa usando l'App di ho. Mobile. Il pagamento può avvenire con carta di credito, Paypal o Postepay, scegliendo fra i tagli disponibili, ovvero compresi fra 5,00 e 50,00 euro. Può capitare di dover bloccare una sim ho. Mobile a causa di smarrimento o furto. In queste situazioni la prima cosa da fare è provvedere alla sospensione oppure al blocco immediato della carta sim, in modo che non possa essere utilizzata da terzi. Per ottenere la sospensione si può accedere all'App di ho. Mobile, oppure chiamare il numero verde gratuito 800.688.788. In alternativa è anche possibile richiedere il blocco del numero, previa indicazione del codice IMEI e compilando il modulo presente sul sito ufficiale ho.officina, accedendo alla voce blocco sim. Una volta inoltrata tutta la documentazione necessaria lo staff di ho. Mobile evaderà la richiesta entro 24 ore e provvederà al blocco definitivo della sim entro 3 giorni lavorativi.
Le Migliori Tariffe telefoniche del mese su Facile.it
- Prodotto
- spusu 150 XL
- Tipologia
- Ricaricabile
- illimitate
- 500 SMS/mese
- 150 Gb/mese
- Prodotto
- spusu 1
- Tipologia
- Ricaricabile
- 100 minuti/mese
- 100 SMS/mese
- 1000 Mb/mese
- Prodotto
- Optima Super Mobile Smart
- Tipologia
- Ricaricabile
- illimitate
- 200 SMS/mese
- 100 Gb/mese
- Prodotto
- Very 4,99€ 10 GB
- Tipologia
- Ricaricabile
- illimitate
- illimitati
- 10 Gb/mese
- Prodotto
- Kena Voce
- Tipologia
- Ricaricabile
- illimitate
- 200 SMS/mese
- 1000 Mb/mese
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Offerte confrontate
Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.
Tariffe Cellulari
Scopri le offerte
Telefono + SIM
Confronta i piani
Internet Casa
Confronta le tariffe
Argomenti in evidenza
- eSIM: cosa è
- Offerte 5G: le migliori tariffe telefoniche 5G
- Offerte operatori virtuali MVNO: confronto migliori tariffe MVNO
- iPhone con Vodafone: offerte e promozioni
- Offerte SIM LTE
- Offerte tariffe 4G
- Le migliori offerte SIM solo dati di Novembre 2024
- Offerte telefonia mobile: scopri le tariffe ricaricabili
- Tariffe roaming da e per l'estero: news e offerte
- Offerte TIM per smartphone: i piani tariffari aggiornati
- Offerte Vodafone per cellulari: i piani tariffari aggiornati
- Offerte telefonia fissa: scopri le tariffe casa solo voce
Compagnie telefoniche
Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.
Guide alla telefonia
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G
Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero
Come contattare gli operatori di telefonia mobile
SMS gratis: come inviare sms senza registrazione
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze
Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati
Come cambiare da micro a nano sim
Tutte le news di Ho. Mobile
Le offerte telefonia Ho. Mobile di novembre 2024
Le offerte telefonia mobile di ho. a settembre 2024
Le offerte telefonia mobile di ho. ad aprile 2024
Confronto offerte telefonia di ho.mobile a fine marzo 2024
Copertura ho. Mobile
Per le offerte di telefonia mobile, ho. Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di ho., scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete ho. Mobile »
Risorse utili ho. Mobile
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM ho. Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria ho. Mobile »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM ho. Mobile »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di ho. Mobile »